Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 l assistenza mi ha detto che i prelievi non intaccano in nessun modo i bonus. Quindi il pending rimane li attivo fin quando non punto di nuovo 100 euro
-
@ruben1307 verifichiamo
-
Cosi manda la foto qui. Ti invio la foto della chat
-
Come si invia ? Qui sopra ?
-
-
@ruben1307 per inviare uno screen clicca su rispondi e poi qui
-
-
Quindi ? @Chomp96 cosa faccio?
-
@ruben1307 se non hai ancora prelevato per ora non prelevare, attendi nostri aggiornamenti mentre verifichiamo la situazione
-
Ciao a tutti, ho 20 euro di bonus da sbloccare su 888. Ho già effettuato la prima partita e ho vinto, come faccio a calcolare quanto devo puntare per chiudere il rollover?
-
ciao a tutti, mi confermate che prima di poter prelevare devo aver fatto 10 scommesse qualificanti e basta? grazie
-
@Frisk7 se erano bonus di benvenuto, avevano rollover 10x, quindi per convertire 20€, devi avere assegnate e refertate scommesse per 200€ a quota minima di 2.00
-
@ciao1 prima di prelevare devi assicurarti di aver completato tutti i bonus che hai nel conto, compresi i loro rollover.
-
Scusate ma stamattina mi è arrivata la mail da 888sport dicendo che appunto che sono state applicate restrizioni al mio conto e non potrò più partecipare ai bonus, e tale decisione è definitiva quindi di non contattare neanche l'assistenza per reclami o proteste....Ma è successo a qualcun altro?? Non mi sembra di aver fatto nulla di strano... E mi sembra di capire sempre dalla mail che non posso nemmeno finire il bonus benvenuto (avevo ancora 5 scommesse da piazzare) quindi che faccio, ritiro tutto e passo alla prox benvenuto? Grazie!
-
@NinjaAlienz può succedere purtroppo, come è successo ad altri utenti. Preleva tutto il prelevabile (assicurandoti di non avere bonus nel saldo, altrimenti li devi prima finire) e passa all'offerta successiva
-
Questo post è eliminato! -
@NinjaAlienz il tuo post viola il regolamento del forum, che ti invito a rileggere https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub.
Per il bonus, puoi completare il rollover giocando altri 100€ a quota minima di 2.00
-
@Davide Il regolamento me lo ero letto, non ricordavo fosse vietato pure aprire e chiudere il conto con lo stesso nome etc., comunque grazie di avermelo ricordato. Per quanto riguarda gli ultimi 10 euro di bonus che faccio?
-
Ragazzo ma cè un numero per l assistenza 888 Italia. Ho chiesto con PayPal sabato i soldi siamo a lunedì ed ancora non mi hanno versato nulla. Assurdo. PayPal dovrebbe essere il metodo più veloce, ma nulla. La chat online non funziona non è disponibile? Come faccio?
-
@Davide puoi aiutarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet