Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide Comunque leggendo questa mail a me sembra di capire che non posso piazzare una scommessa per prelevare gli ultimi 10 euro di bonus, però è anche vero che quei 10 euro sono già stati accreditati..??
-
@NinjaAlienz ti confermiamo che se sono già sul conto puoi completarli. Non riceverai invece i bonus ancora da sbloccare
-
ciao mi sapete dire perche non posso ritirare e cosa devo fare ???
-
@pietro50 non puoi prelevare perchè dei 200€ che hai, 100€ sono un deposito. Basta che fai u punta e banca da 100€ a qualsiasi quota e al termine potrai prelevarli
-
@Davide ++++++
-
scusate ho depositato 100€ e ho ricevuto 10€, ho scomesso le 100€ a fine partita ricevo 10€ , poi per la prossima scomessa da 100€ posso usare le 10€ del bonus ricevuto subito e le 10€ della qualificante?
-
@pietro50 siccome e un over 0.5 puoi controllare se giusta grazie
-
Ciao a tutti! ho un problema. ho piazzato una scommessa la scorsa settimana su 888sport ed è risultata vincente solo che piuttosto che ricevere l'intera vincita da 216 euro mi hanno accreditato solo 90 euro. la partita è terminata sabato 30 marzo e ancora oggi nessun altro accredito. cosa posso fare? ho mandato una mail a più contatti che ho trovato su internet perchè sul sito non ne ho trovato neanche uno. devo preoccuparmi? grazie in anticipo a chi risponderà
-
Ciao ragazzi, conviene effettuare 10 scommesse da 100€ o più scommesse con importi inferiori?
-
@Bull47 può essere che la schedina sia stata refertata oltre i 30 giorni dalla registrazione?
-
@Anonymous in che senso? la schedina è stata piazzata un paio di giorni prima che scadessero i 30 giorni dalla registrazione se non ricordo male
-
@Bull47 ma la refertazione della scommessa è avvenuta oltre i 30 giorni? se sì, è questo il problema. Le partite devono concludersi prima del termine dei 30 giorni
-
@Alex93 puoi fare anche scommesse con importi inferiori in modo da dare meno nell'occhio
-
@Anonymous altrimenti la vincita non viene accreditata? cavolo ma come? ma perchè poi sono stati accreditati solo 90 euro?
-
ho effettuato la registrazione il 28 febbraio e la partita è terminata il 30 marzo quindi si oltre i 30 giorni. In sostanza ho perso i soldi oppure c'è la possibilità di fare qualcosa?
-
@Bull47 purtroppo non c'è rimedio
-
@Anonymous maledizione! che stupido cavolo. non mi ricordavo proprio di questo discorso dei 30 giorni! poi cavolo ho anche contato i giorni e partendo dal 28 febbraio che è il giorno stesso della registrazione praticamente sono uscito fuori di un giorno solo. spero che mi rispondano comunque alla mail e cercherò di spiegare loro la situazione, anche se ho capito che sarà inutile. grazie lo stesso
-
Ciao ragazzi mi mancano 3 bonus da 10€ da riscattare su 888 sport, ed ho ancora 17 giorni davanti per giocarli, ed oggi mi è arrivata questa mail...mi conviene depositare 100€ dunque?se si quali controindicazioni ci sono di cui dovrei essere al corrente? grazie per eventuali risposte(non ho ancora depositato perchè non ho visto discussioni in merito)
-
Salve ragazzi ho avuto giorno fa un bonus personale. Ho scommesso 20euro live e bancato, e indipendentemente dall esito ricevevo 10 euro bonus. Ho ricevuto le 10 euro adesso. Non mi indica niente questo bonus, né quote né rollover, quindi cosa faccio? A che quota punto? Grazie mille. @Davide @Chomp96 @Anonymous
-
@nicoguerrins l'unica controindicazione è che il rollover (6x) di questo bonus si somma a quello dei bonus di benvenuto, quindi ti sfaserebbe le puntate (se usi due bonus 10x+6x devi completare entrambi i rollover per rendere reale la vincita).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet