Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Salve ragazzi ho avuto giorno fa un bonus personale. Ho scommesso 20euro live e bancato, e indipendentemente dall esito ricevevo 10 euro bonus. Ho ricevuto le 10 euro adesso. Non mi indica niente questo bonus, né quote né rollover, quindi cosa faccio? A che quota punto? Grazie mille. @Davide @Chomp96 @Anonymous
-
@nicoguerrins l'unica controindicazione è che il rollover (6x) di questo bonus si somma a quello dei bonus di benvenuto, quindi ti sfaserebbe le puntate (se usi due bonus 10x+6x devi completare entrambi i rollover per rendere reale la vincita).
-
@ruben1307 rollover 6x e quota minima 2.00 per tutti i bonus diversi da quelli di benvenuto di 888sport
-
@Davide quindi lo piazzo a quota alta da perdere così su 888 e vincere su betfair
-
@ruben1307 sconsigliamo di farlo, in caso di "sfortunata" vincita non potresti prelevare nulla senza perdere i bonus futuri. Gioca a quota minima e rating alto quanto richiesto dal rollover
-
Salve, sto effettuando la registrazione su 888.....devo depositare 100 subito dopo la registrazione o devo attendere la convalida del conto? Grazie per la risposta
-
@ercole84 puoi depositare immediatamente, anche se non hai ancora ricevuto la convalida
-
Il codice Italia va inserito in fase di registrazione o in fase di deposito?
-
@ercole84 va inserito in fase di deposito, come scritto nelle istruzioni
-
Grazie mille
-
@Davide una domanda quanti soldi devo avere per fare questa promo?
-
[censored] dato che non puoi prelevare fino alla fine della promozione, e potenzialmente potresti anche sempre vincere tutte le scommesse, potrebbero servire anche oltre 1000€
-
@Davide a registrazione completata visualizzo una pagina dove mi danno il benvenuto su 888 e c'è scritto anche che per ottenere il bonus devo visualizzare la mail e ricaricare da li stesso? non capisco
-
@ercole84 è sufficiente che tu segua alla lettera le istruzioni della guida, non serve fare altro
-
@Davide sulla guida c'è scritto deposita punto non specifica la modalità....siccome in bet365 per un cavillo del genere ho fatto una puntatina supeflua perdendo 5.60 in piu se permetti chiedi più volte pure a costo di passare per stupido
-
@ercole84 ti confermiamo che basta che tu faccia un deposito da 100€ con il codice indicato nella guida, non è necessario cliccare nella email per ricaricare.
-
Grazie mille
-
Quando depositi, il bonus 10€ arriva contestualmente o prima bisogna piazzare la scommessa?
-
@ercole84 i primi 10€ bonus arrivano subito dopo il deposito. Tutti gli altri al termine di ciascuna scommessa da 100€
-
Ho depositato 100 senza inserire ITALIA, se effettuassi un secondo deposito inserendo il codice mi accrediterebbero il bonus comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet