Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@armran purtroppo non ci è dato sapere i criteri delle limitazioni, volte possono apparire quasi "a caso" a noi
-
@Davide comunque in poche parole posso ormai prelevare giusto?
-
@armran se non hai bonus attivi nel saldo, puoi prelevare
-
@Anonymous ottimo grazie!Gentilissimo!
-
la vittoria della mia scommessa è finita nei bonus immediati anzichè nella mia cassa. Sapreste dirmi perchè?
ero alla 5a scommessa di benvenuto ...
cosa devo fare? -
@Seadude evidentemente non hai completato il rollover di quel bonus. Se hai un bonus di 10€, devi puntare 100€ a quota minima di 2.00 per completarlo.
Se avevi altri bonus pregressi non completati, il rollover si sfalda e quindi devi completare entrambi.
-
ho sempre scommesso 100 a quota minima 2 come da guida. ed infatti non mi aveva mai dato problemi. Le scommesse erano andate tutte su betfair.
Questa volta che ho vinto i soldi sono parzialmente finiti su bonus immediati.
Non avevo altri bonus se non quelli da ricarica.
-
@Seadude se hai sempre giocato 100€ alla volta a quota minima di 2.00 è impossibile che sia successo. Controlla bene tutte le scommesse che hai fatto su 888sport, ed eventualmente allegaci lo storico delle tue giocate
-
@Davide è possibile mandarti in privato?
-
@Seadude puoi inviare lo storico ad [email protected]
-
ragazzi ho un problema con una scommessa su 888 sport , ho pntato 100€ ma la scommessa è stata rifiutata , come mai? ho gia bancato e starei per usare la funzione "cas out", mi conviene? avrei paura che la scommessa su 888 sport venisse validata e cosi sarei un po nei [censored], il messaggio che mi esce quando riprovo a puntare è il seguente
La scommessa non può essere piazzata perché una scommessa collegata è in attesa di approvazione o è stata respinta.
grazie per eventuali risposte
-
@Davide i bonus li avevo e ho già mandato loro come da avviso la richiesta per averli ma non so cosa devo fare adesso
-
@nicoguerrins Se vai nella lista delle scommesse ti dice se è stata rifiutata se è così fai cashout se invece c'è scritto "in corso" e quando ci clicchi sopra esce il codice aams allora tutto apposta...la prossima volta controlla sempre se è stata accettata prima di bancare
-
@Marts grazie mille
-
A me sta succedendo questo, come mai? Cosa vuol dire?
-
@NinjaAlienz significa che ti hanno limitato
puoi cliccare su "Continuare" e vedere se viene approvata oppure cliccare su "Indietro" e cambiare partita, sperando la accettino subito
-
Buongiorno ragazzi quanta disponibilitá economica devo avere per iniziare questa benvenuto?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Mattia00 almeno 600-700€ (o anche più) visto che non è possibile prelevare fino alla fine dell'offerta
-
buongiorno ho ricevuto questa mattina email che mi escludono dalle promozioni ho in corso il bonus benvenuto cosa devo fare adesso?
-
@mikmik84 termina i bonus che ti hanno accreditato e poi prelevi tutto. Purtroppo non potrai ricevere le successive tranche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet