Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ciao....una domanda, non è in merito al guadagno... mediamente puntar 100 a quota con % del 92/93/91 ti costa 7 Euro....e il bookie ti rimborsa 10-> al netto sono 3 e ...calcolando che devi puntar 100€ e 200 di bancata per far 3 euro....è meglio concentrarsi in altri bonus no ?
-
ma se punto sempre con rating 92% mica vado in perdita?
-
@vathek dici che la tua domanda non è in merito al guadagno, ma poi dici che lo stesso è troppo basso per farla se non ti convince passa ad un’altra offerta, nessuno ti obbliga
-
@xxrogsxx è matematica: rating 92% significa che se giochi 100€ ne perdi 8.
Se incassi 10€ hai guadagnato 2€. Non sarai mai in perdita se stai sopra il 90% -
Ragazzi, se ho capito bene dalla guida, bisogna piazzare in tutto 10 scommesse da 100 per usufruire di tutti e i bonus da 10 (e poterli sbloccare tutti). Dico bene?
-
@starbuck esatto, prima però di puntare ulteriori 100€ attendi che la scommessa precedente venga refertata, così utilizzerai sempre 90 tuoi e 10 bonus, ottimizzando quindi il guadagno
-
Ho effettivamente cominciato a vedere che i rating sono bruttini, quando rientro dal lavoro le buone liquidità sono partite da un pezzo e rimangono solo quelle da 92/93% di rating medio. Qualcuno di voi ha provato ad affrontare questa benvenuto con dei punta/punta? Se sì qual è la vostra esperienza? Su quale bookmaker siete riusciti a incrociare meglio le puntate (i soliti Betfair/WH)?
-
Io ho segnato sul profit tracker come prima scommessa 90 pagato e 10 bonus (mi risulta un profitto di 3,32 anziché una perdita di 6,68 come mi indicava l'odds matcher avendo messo 100€ qualificante).
Secondo la schermata che allego, è giusto segnare 90+10 sul profit tracker? Grazie. -
@phileas-fogg al di là dei punta-punta che secondo me variano sempre, ti consiglio di buttare un'occhio anche alle quote che trovi nell'odds Winga, Unibet e StarVegas che molto spesso sono uguali
-
@starbuck Sì è corretto, ti esci un guadagno perchè hai messo 90 soldi tuoi, mentre quando bancavi hai inserito 100€ (che il calcolatore percepisce come soldi tuoi dato che sei in Modalità Normale)
Per sapere direttamente dal calcolatore quanto guadagnerai ad ogni puntata (90 tuoi e 10 bonus) ti basta sottrarre 90 dal rating; quindi se il rating è 92% guadagnerai 92-90 -> cioè 2€, se il rating è 95% guadagnerai 95-90 -> cioè 5€
-
@phileas-fogg c'è una surebet bella pronta per te: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/segnalazioni-surebet-no-commenti-richieste-usate-l-altra-discussione/754
-
@anonymous grazie amico mio, appena vista... ed è su quel GD dove ho limiti a 2€... ️
-
prova bwin! (sei sei già iscritto)
-
@anonymous ecco, invece potremmo parlare della riproduzione dei macachi.
Non ancora boss, sono alle prese con Winga e 888 e ho liquidità sparpagliata ovunque, Bwin è nel mirino assieme a Scommettendo alla fine del mese.
Grazie come al solito, gentilissimo. -
Stamattina ho ricevuto questa mail.
Piazza una multipla e ricevi subito 10€ di bonus!
Sapevi che su 888sport puoi piazzare anche scommesse multiple? In questo modo puoi centrare vincite ancora più grandi: provale subito con un’offerta che ti regala 10€ di bonus!Entra su 888sport, fai una scommessa multipla da 20€ di almeno 3 eventi e ricevi subito 10€ di bonus!
Che dite? Anche chi ha il conto limitato puo partecipare? -
@deps90 chiedi all'assistenza quali requisiti deve rispettare la multipla.. poi per il bonus sai che avrà rollover 6x e quota minima di 2.00 (come tutti i bonus sport di 888, se non diversamente specificato)
-
Ragazzi, come potrei sfruttare questa offerta, secondo voi?
-
@claudio-ninjabet scusate buona sera a tutti ho caricato 100 e ho sul conto 200 è normale
-
@marcomariateresa li vedi come saldo bonus i 100 in più?
-
@davide non capisco il mio saldo è di 200 e mi dice nessun bonus da utilizzare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet