Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
buonasera ho bancato una partita delle 21, ma su betfair me la porta su non abbinate come mai? devo fare qualcosa?
-
Probabilmente si è alzata la quota mentre stavi bancando, ricontrolla e nel caso aggiornala
-
@Alpha_01 in che modo posso fare se è gia stata piazzata la scommessa?
-
se è stata abbinata non devi fare altro, in caso contrario o l'annulli e la rifai alla quota attuale oppure aggiorni quella in corso
-
@Alpha_01 anche se la quota è cambiata mi è stata abbinata... quindi lascio così !! grazie...
-
Mi sono registrato, ho depositato 100 con codice ITALIA, e sono arrivati subito i 10€ di Bonus... Ho scommesso 100€ a quota 2.30 (90 Reale e 10 Bonus), ma non mi sono arrivati i secondi 10€. Come mai?
-
@Artorias Devi aspettare la conclusione della prima scommessa
p.s. Forse intendevi 90 reale e 10 bonus
-
@Evaldezio Si scusami, correggo subito, ho sbagliato Comunque ti ringrazio, dalla guida sembrava che si sbloccassero appena scommessi
-
@Artorias Di nulla, immaginavo, l'ora è tarda
Comunque dal punto 4 della guida:
Al termine della scommessa riceverai 10€ bonus. -
ciao, mi sono registrato a 888 una settimana fa, ma ho altri due book in corso...siccome leggo che possono volerci anche 1.000€ per completare la benvenuto 888, i 30 giorni per completare questa promo partono dall'apertura del conto o dal primo deposito fatto con codice ITALIA? se partono dal primo deposito aspetto a farlo in modo tale che almeno ho piu' margine di tempo, se invece conta dalla registrazione su 888 vedo di procedere, sperando di non aver problemi di liquidità! grazie
-
@trinitaninja i 30 giorni partono dall'apertura del conto, quindi ti sconsigliamo di registrarti se non sei sicuro di volerla iniziare subito
-
Salve, ho effettuato la registrazione su 888sport, ho depositato 100 euro e ho piazzato una scommessa da 100 euro a quota minima di 2, la puntata è stata vinta ma non mi è stato accreditato alcun bonus. Qualcuno potrebbe darmi indicazioni in merito.
-
@Dany01 hai depositato inserendo il codice promozionale?
-
si, ho inserito il Codice ITALIA
-
@Dany01 attualmente quanto saldo hai sul conto? e a che quota hai vinto la scommessa da 100€?
-
sul conto attualmente ho 225, ho scommesso 100 a quota 2.25
-
@Dany01 tra i tuoi bonus non vedi nulla? puoi provare a fare uno screen?
-
@Chomp96 Questo è quello che vedo sul mio conto
-
@Dany01 non questa schermata, in ogni caso sembra tu non abbia ricevuto neanche il primo bonus da 10€ al momento del deposito, prova a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 Ok, provo a contattare il supporto
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet