Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
devo necessariamente attendere la verifica dell identita per iniziare a scommettere ?
-
@eusebio no, puoi scommettere anche subito
-
Il mio problema è che vorrei usare molto probabilmente il dutcher che offre solitamente rating migliori ma il problema è come faccio a capire qual è la puntata massima su alcuni siti? Solitamente uso solo marathonbet perchè mi dice la puntata massima, ma invece per gli altri siti?
-
-
Salve, ho ricevuto il seguente messaggio:
" RICEVI 1 TICKET VINCITA POTENZIATA OGNI GIORNO!
• Vinci una scommessa di almeno 10€ a quota 5.0 o superiore
• Ricevi 1 TICKET VINCITA POTENZIATA 100%!
• Ripeti il tutto fino al 30 giugno e vinci un ticket OGNI GIORNO!
Usa il ticket per potenziare una scommessa singola e vinci il DOPPIO!Termini & Condizioni:
Valida fino al 30.6.2019 · Massimo 1 ticket al giorno per giocatore · Il ticket ha una validità di 7 giorni ed è valido per una scommessa singola di importo massimo 10€ su qualsiasi mercato"si può sfruttare?
Grazie -
@romanfra https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18982/esclusiva-888-doppia-vincita prova a leggere qui
-
@Davide infatti chiedevo perche' purtroppo mi sono gia' registrato (non depositato ma registrato a 888 si), convinto di poterla iniziare e completare facilmente...poi qui nel forum invece ho letto che possono servire anche 1.000 euro x completarla, visto che se vinco sempre la scommessa su 888 non posso prelevare fondi, x coprire la responsabilita' betfair!!!
grazie per le info -
ciao ragazzi, ho deciso di tenermi questa benvenuto per ultima perchè ho letto di diversi utenti limitati e problemi vari.
Prima di iniziarla quindi vorrei chiedere alcuni pareri e consigli:- conviene depositare una cifra superiore ai 100 della prima scommessa per mimetizzarsi? magari 3-400 che tanto verranno giocati prima o poi e quindi saranno prelevabili alla fine
- conviene scommettere da mobile invece che via browser da pc?
- si possono fare varie scommesse di importi anche minori di 100 per ricevere i 10 bonus? Nel senso spezzando magari in due scommesse da 50
- conviene fare multiple, magari da 2 o 3 eventi?
- altre accortezze che potete suggerirmi?
Grazie e buon MB a tutti!
-
@punzy per quanto riguarda le prime 2 domande non saprei dirti, non c'è una statistica, puoi provare queste strategie ma non è detto siano efficaci.
Puoi dividere le giocate in importi minori, basta che il loro totale faccia 100€ e che tu aspetti l'esito di tutte prima di iniziare un altro "blocco" da 100€.
Il rating di 888sport è già abbastanza basso in singola: fare una multipla non ti permettere di guadagnare dal bonus
-
ciao ragazzi, quindi il bonus da 10 euro viene accreditato subito dopo aver refertato la scommessa da 100 euro a quota 2? e non ho capito come funziona il rollover, per completarlo basta scommettere 100 euro di saldo reale a quota 2?
-
@suavebroom il bonus viene accreditato al termine della scommessa (o delle scommesse per un totale ) di 100€. Per completare il suo rollover basta proseguire come da guida piazzando la prossima scommessa da 100€ a quota minima di 2.00
-
Ciao a tutti, avrei una domanda a proposito di un bonus ricevuto dopo aver finito la benvenuto (25 euro a seguito di un deposito di 100, ho già contattato via mail il supporto di 888 in proposito e sono in attesa di risposta). Non ci sono specifiche particolari per questo bonus, quindi dall'informativa 888 sui bonus leggo di un rollover ordinario 6x a quota minima 2 entro la scadenza del bonus stesso.
La mia domanda è questa: se a un certo punto del rollover il mio saldo bonus era di 65,17, e ho effettuato una puntata di 66 per cercare di perderlo tutto (attingendo quindi dal saldo reale), ai fini del completamento dei 150 euro di rollover questa puntata conta per 66 euro o per 65,17?
Perché sono arrivato a totalizzare 150 euro di queste puntate "miste" fra saldo reale e bonus a quota minima 2, ho ora 105 euro di saldo reale e 0 di bonus, ma il saldo prelevabile è di 80 euro, detraendo quindi il valore iniziale del bonus che, leggo, verrebbe perso in caso di prelievo. Grazie
-
Ciao a tutti!
Se la scommessa da 100 euro viene rifutata (ho da completare il rollover di un bonus) posso effettuare 3 scommesse da 30 ed una da 10?
il principio è il medesimo? Se rifiutata sono tranquillo che non devo bancare nulla corretto?Alternativa se non completo il rollover perdo solo un bonus da 10 e non i precedenti già completati...corretto?
-
@Seadude esatto, tutto corretto ciò che hai scritto
-
Buonasera a tutti, ho fatto una stupidata... ho depositato 100€ e li ho scommessi ad una quota inferiore a 2. Se carico altri 100€ e li scommetto a quota superiore a 2 ricevo comunque il bonus?
-
@lombardino96 il primo bonus te l'hanno già accreditato se hai depositato con il codice. Nel conto infatti dovresti avere 10€, quindi puoi depositarne 90 e scommettere 100 a quota minima di 2
-
@Anonymous Purtroppo ho prestato poca attenzione... mea culpa. Grazie mille
-
Salve mi sono appena registrato, ho visto nel dutcher che i migliori rating sono per giorno 14, se scommetto su una di queste partite, posso ridepositare e scommetterne su altre o devo aspettare la fine delle partite? Mi conviene se possibile depositare quanto posso e fare più scommesse possibili se trovo rating 97% in su no?
-
@Kleijn per ottimizzare l'offerta devi sempre puntare ed aspettare il termine della scommessa prima di procederne con un'altra: solo così completi due operazioni (rollover precedente e sblocco successivo) con una sola giocata
-
@Davide Quindi non è possibile depositarne altri 100 per fare un'altra scommessa per sbloccare un'altro bonus contemporaneamente ad un'altra scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet