Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
-
Salve, ho ricevuto il seguente messaggio:
" RICEVI 1 TICKET VINCITA POTENZIATA OGNI GIORNO!
• Vinci una scommessa di almeno 10€ a quota 5.0 o superiore
• Ricevi 1 TICKET VINCITA POTENZIATA 100%!
• Ripeti il tutto fino al 30 giugno e vinci un ticket OGNI GIORNO!
Usa il ticket per potenziare una scommessa singola e vinci il DOPPIO!Termini & Condizioni:
Valida fino al 30.6.2019 · Massimo 1 ticket al giorno per giocatore · Il ticket ha una validità di 7 giorni ed è valido per una scommessa singola di importo massimo 10€ su qualsiasi mercato"si può sfruttare?
Grazie -
@romanfra https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18982/esclusiva-888-doppia-vincita prova a leggere qui
-
@Davide infatti chiedevo perche' purtroppo mi sono gia' registrato (non depositato ma registrato a 888 si), convinto di poterla iniziare e completare facilmente...poi qui nel forum invece ho letto che possono servire anche 1.000 euro x completarla, visto che se vinco sempre la scommessa su 888 non posso prelevare fondi, x coprire la responsabilita' betfair!!!
grazie per le info -
ciao ragazzi, ho deciso di tenermi questa benvenuto per ultima perchè ho letto di diversi utenti limitati e problemi vari.
Prima di iniziarla quindi vorrei chiedere alcuni pareri e consigli:- conviene depositare una cifra superiore ai 100 della prima scommessa per mimetizzarsi? magari 3-400 che tanto verranno giocati prima o poi e quindi saranno prelevabili alla fine
- conviene scommettere da mobile invece che via browser da pc?
- si possono fare varie scommesse di importi anche minori di 100 per ricevere i 10 bonus? Nel senso spezzando magari in due scommesse da 50
- conviene fare multiple, magari da 2 o 3 eventi?
- altre accortezze che potete suggerirmi?
Grazie e buon MB a tutti!
-
@punzy per quanto riguarda le prime 2 domande non saprei dirti, non c'è una statistica, puoi provare queste strategie ma non è detto siano efficaci.
Puoi dividere le giocate in importi minori, basta che il loro totale faccia 100€ e che tu aspetti l'esito di tutte prima di iniziare un altro "blocco" da 100€.
Il rating di 888sport è già abbastanza basso in singola: fare una multipla non ti permettere di guadagnare dal bonus
-
ciao ragazzi, quindi il bonus da 10 euro viene accreditato subito dopo aver refertato la scommessa da 100 euro a quota 2? e non ho capito come funziona il rollover, per completarlo basta scommettere 100 euro di saldo reale a quota 2?
-
@suavebroom il bonus viene accreditato al termine della scommessa (o delle scommesse per un totale ) di 100€. Per completare il suo rollover basta proseguire come da guida piazzando la prossima scommessa da 100€ a quota minima di 2.00
-
Ciao a tutti, avrei una domanda a proposito di un bonus ricevuto dopo aver finito la benvenuto (25 euro a seguito di un deposito di 100, ho già contattato via mail il supporto di 888 in proposito e sono in attesa di risposta). Non ci sono specifiche particolari per questo bonus, quindi dall'informativa 888 sui bonus leggo di un rollover ordinario 6x a quota minima 2 entro la scadenza del bonus stesso.
La mia domanda è questa: se a un certo punto del rollover il mio saldo bonus era di 65,17, e ho effettuato una puntata di 66 per cercare di perderlo tutto (attingendo quindi dal saldo reale), ai fini del completamento dei 150 euro di rollover questa puntata conta per 66 euro o per 65,17?
Perché sono arrivato a totalizzare 150 euro di queste puntate "miste" fra saldo reale e bonus a quota minima 2, ho ora 105 euro di saldo reale e 0 di bonus, ma il saldo prelevabile è di 80 euro, detraendo quindi il valore iniziale del bonus che, leggo, verrebbe perso in caso di prelievo. Grazie
-
Ciao a tutti!
Se la scommessa da 100 euro viene rifutata (ho da completare il rollover di un bonus) posso effettuare 3 scommesse da 30 ed una da 10?
il principio è il medesimo? Se rifiutata sono tranquillo che non devo bancare nulla corretto?Alternativa se non completo il rollover perdo solo un bonus da 10 e non i precedenti già completati...corretto?
-
@Seadude esatto, tutto corretto ciò che hai scritto
-
Buonasera a tutti, ho fatto una stupidata... ho depositato 100€ e li ho scommessi ad una quota inferiore a 2. Se carico altri 100€ e li scommetto a quota superiore a 2 ricevo comunque il bonus?
-
@lombardino96 il primo bonus te l'hanno già accreditato se hai depositato con il codice. Nel conto infatti dovresti avere 10€, quindi puoi depositarne 90 e scommettere 100 a quota minima di 2
-
@Anonymous Purtroppo ho prestato poca attenzione... mea culpa. Grazie mille
-
Salve mi sono appena registrato, ho visto nel dutcher che i migliori rating sono per giorno 14, se scommetto su una di queste partite, posso ridepositare e scommetterne su altre o devo aspettare la fine delle partite? Mi conviene se possibile depositare quanto posso e fare più scommesse possibili se trovo rating 97% in su no?
-
@Kleijn per ottimizzare l'offerta devi sempre puntare ed aspettare il termine della scommessa prima di procederne con un'altra: solo così completi due operazioni (rollover precedente e sblocco successivo) con una sola giocata
-
@Davide Quindi non è possibile depositarne altri 100 per fare un'altra scommessa per sbloccare un'altro bonus contemporaneamente ad un'altra scommessa?
-
@Kleijn puoi farlo, ma dovrai fare una scommessa in più alla fine.
Se giochi e aspetti sempre, finisci l'offerta giocando in tutto 1000€ (10 scommesse da 100€).
Se invece giocassi 1000€ adesso, riceveresti subito 100€ bonus, da sbloccare con altri 1000€ da giocare, quindi con il doppio, dimezzando ovviamente i guadagni.
-
Sto facendo la benvenuto e mi è arrivata questa mail, posso sfruttare questo bonus o no?
Scommetti senza rischi con 888sport mobile!
La tua prossima scommessa su 888sport sarà sicuramente vincente… Come facciamo a saperlo? Semplice! Sulla tua prima scommessa da mobile c’è il rimborso fino a 5€!Piazza una scommessa da dispositivo mobile (smartphone o tablet) entro 5 giorni da oggi: se non vinci 888sport ti rimborsa la giocata!
Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 5 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse piazzate attraverso 888sport mobile (importo minimo 2€).
Solo la prima scommessa piazzata su 888sport mobile sarà considerata valida ai fini della promozione.
Verranno rimborsate solo le scommesse perdenti.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
L’importo massimo del rimborso offerto da questa promozione è di 5€.
Il rimborso sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa qualificante viene refertata e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento. -
@Riccardo92 se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5699/email-esclusiva-888sport-scommetti-5-da-mobile-rimborso-5-se-perdi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet