Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Sto facendo la benvenuto e mi è arrivata questa mail, posso sfruttare questo bonus o no?
Scommetti senza rischi con 888sport mobile!
La tua prossima scommessa su 888sport sarà sicuramente vincente… Come facciamo a saperlo? Semplice! Sulla tua prima scommessa da mobile c’è il rimborso fino a 5€!Piazza una scommessa da dispositivo mobile (smartphone o tablet) entro 5 giorni da oggi: se non vinci 888sport ti rimborsa la giocata!
Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 5 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse piazzate attraverso 888sport mobile (importo minimo 2€).
Solo la prima scommessa piazzata su 888sport mobile sarà considerata valida ai fini della promozione.
Verranno rimborsate solo le scommesse perdenti.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
L’importo massimo del rimborso offerto da questa promozione è di 5€.
Il rimborso sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa qualificante viene refertata e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento. -
@Riccardo92 se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5699/email-esclusiva-888sport-scommetti-5-da-mobile-rimborso-5-se-perdi
-
Non mi è chiara una cosa, io mi sono registrato e ho fatto il primo deposito di 100 euro e li ho scommessi, ora ho fatto la seconda scommessa da 100 euro dopo che la prima partita fosse finita. Adesso dopo averne fatte 2 in totale da 100 a quota minima di 2, quante scommesse mi rimangono per aver sfruttato a pieno la promo e poter depositare?
-
@Kleijn se finora ne hai fatte 2 da 100 allora te ne mancano altre 8 da 100
-
ciao ragazzi @Davide mi hanno dato un bonus che dice che se deposito fino a 100 euro mi danno massimo 25 euro, quindi il 25%.
una volta ricevuto cosa faccio? gioco prima il bonus a che quota, e dopo le 100 euro della ricarica? non specifica nulla l offerta. -
@ruben1307 se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5199/esclusiva-mail-888-25-sulla-ricarica-fino-a-25-bonus25 per completarlo dovrai giocare 150€ a quota minima di 2
-
a meno che @Chomp96 punto a perdere il rollover a quota alta, giusto?
-
@ruben1307 no, il deposito sarà comunque vincolato al rollover, quindi devi comunque giocarlo a quota di 2 e usarlo per completare i requisiti di rollover
-
io ho depositato 50 euro e ricevuto 12.50 di bonus. dimmi cosa faccio perchè non ho capito
-
@ruben1307 allora ne tuo caso gioca 75€ a quota minima di 2 ed hai terminato questa offerta
-
ma sul conto non ho 75 euro, devo ricaricare?
-
@ruben1307 per ora inizia a giocare quello che hai sul conto, se vinci utilizzerai quel saldo vinto per raggiungere i 75 da scommettere
-
@Chomp96 misà che ti stai confondendo. io ho 12.50 euro di saldo bonus li gioco a quota alta così da perdere il bonus su 888 e non fare il rollover. il rollover è legato al bonus non al saldo
-
le 50 euro depositare le gioco a quota bassa e banco così da poter prelevare
-
lo hanno anche detto sulla pagina del bonus che mi hai linkato
-
@ruben1307 è una vecchia discussione, ti confermo che se perdi il saldo bonus, e poi scommetti il deposito ad una quota inferiore di 2, questo non sarà prelevabile, perchè non avrai completato i requisiti del bonus
-
quindi su 888 devi per forza completare i rollover o vinci o perdi. quindi gioco 62 euro vinco su 888 ad esempio, e mi ritrovo un saldo di 120 ad esempio devo poi giocare altri 13 euro per completare il rollover giusto?
-
@ruben1307 esatto
-
e dopo posso prelevare il tutto
-
@ruben1307 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet