Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Busso è strano, ma quindi hai depositato 100€ senza codice? Sarebbe stato meglio attendere un riscontro da parte della loro assistenza prima
-
Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato 888.it
A causa del lancio della nuova piattaforma 888poker.it stiamo facendo fronte ad un aumento di richieste di assistenza da parte dei nostri giocatori.
Questa è l'email che mi hanno mandato di conferma del problema che ho avuto -
Si ho depositato sperando che fosse solo un errore del sistema(infatti come pensavo c'è qualche problema)
-
@Davide @Chomp96 ho giocato le mie ultime 13 euro per sbloccare il rollover. Sicuramente perderò su 888 e vinco la bancata su betfair. Non appena finisce la partita. Mi ritroverò con saldo denaro 50 euro e saldo bonus 62,74
Una volta finito posso prelevare il tutto o devo giocare per forza il saldo che mi ritrovo a quota minima e bancario. Non penso. Grazie mille -
@ruben1307 devi proseguire fino a quando non avrai azzerato il rollover. Se hai un saldo bonus di 62,74€ non hai ancora finito
-
Infatti ho detto che ho appena giocato 13 euro per completare le 75 euro di rollover
-
@ruben1307 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Non appena finisce la partita. Mi ritroverò con saldo denaro 50 euro e saldo bonus 62,74
hai detto questo, che ti ritroverai con del saldo bonus.
Se finisci il rollover, non ti ritroverai con saldo bonus, ma sarà solo saldo reale -
Ah ok, quindi appena finisce la partita, indipendentemente dall esito perché sicuramente vincerò su betfair, quel saldo bonus che ora vedo di 62,74 andrà nel saldo reale. E posso prelevare tutto quanto. Giusto?
-
Ci sei @Davide ? Grazie mille
-
@ruben1307 facciamo il possibile per rispondere a tutti gli utenti il prima possibile, ma potremmo non riuscire a risponderti sempre in 2 minuti.
Detto questo, a fine partita verifica che il saldo bonus sia azzerato. In quel caso, se hai finito gli altri bonus, potrai prelevare tutto
-
Grazie mille
-
Salve, mentre sto facendo la Benvenuto ho ricevuto la seguente email:
"Scommetti dal vivo con 10€ in regalo!
Oggi c’è un motivo in più per provare le scommesse dal vivo di 888sport: per te c’è un bonus in regalo di 10€ sulla tua prima scommessa live, a prescindere dall’esito della scommessa!
Consulta subito la nostra offerta di scommesse dal vivo, piazza una scommessa live di almeno 20€ e ricevi subito 10€ di bonus!
Termini e Condizioni:
L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse live di importo minimo 20€ e quota minima 1.50.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
L’importo del bonus offerto da questa promozione è di 10€.
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa live qualificante viene refertata e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento."come conviene gestirla?
Grazie -
-
Ma non esiste su 888 una sezione per visualizzare i movimenti del conto? Dalla sezione bonus non si capisce niente.
-
Sono in procinto di iniziare con questa benvenuto, ma dopo essere rimasto scottato con quella di NetBet (ho fatto male i miei calcoli ed ho chiuso in negativo di qualche euro) preferisco chiedere consiglio a voi.
Attualmente ho una disponibilità di circa 400 euro - di cui 210 già versati su Betfair -, credete che possano bastare per poter affrontare questa offerta senza inconvenienti?Da quel che ho capito leggendo la guida e facendo alcune simulazioni sull'oddsmatcher credo di sì, il caso limite oltre cui non potrei andare sarebbe una scommessa con quota 3 ed un rating del 93%. Sicuramente non sarà comodo spostare di continuo i fondi da un sito all'altro, ma al momento non ho molte altre benvenuto da fare.
-
@kurtfts hai considerato che non puoi prelevare durante tutta la benvenuto pena la perdita del bonus? io credo che i soldi che hai a disposizione siano un po pochi...
-
@Quinto85 La cosa bella è che nella guida la parte relativa al prelievo è anche scritta in grassetto. Per giustificare la figuraccia do la colpa all'orario e alla stanchezza...
-
@Busso Io invece non riesco proprio a depositare con Paypal. Dopo che ho confermato il pagamento mi rimanda su 888 senza che l'operazione si concluda. Sta succedendo a qualcun altro?
-
Buongiorno, domanda: spesso nell'oddsmatcher ci sono scommesse a rating molto alto ma con liquidità limitata. Se scommettessi 60€ su una partita a 97% di rating e 40€ su una partita a 98, sarebbe come scommettere 100 a rating 97.5? O mi sto perdendo qualche numero per strada? Posso dividere i 100€ in più scommesse per ricevere il bonus?
-
@heydamian96 Per far portare il conto andrebbero scommessi 50€ in entrambe le partite, ma il concetto è quello insomma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet