Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Asdrubalego e si è conclusa?
-
@Chomp96 okok quindi 5 euro a quota 2. Faccio subito
-
@giangigi68 Mada un'email,ip ancora stò aspettando la loro risposta. La chat non funziona
-
@Chomp96 C'è scritto che potrebbero non accreditarmi il bonus se non lo richiedo io all'assistenza, è già successo?
-
@Drastic vale solo per eventuali promo esclusive se le hai ricevute in questi giorni e non ti è stato dato ancora il bonus, per le tranche della benvenuto non avrai problemi, verranno accreditati automaticamente
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 C'è anche scritto di non fare reclami o robe simili perché la decisione è irrevocabile. Qualcuno ci ha provato lo stesso e ha ottenuto qualcosa? O si peggiora solo la situazione rischiando magari anche limitazioni sulle puntate? (sempre che non è già inclusa )
-
@Drastic la decisione come dicono è irrevocabile, purtroppo anche solo provare non serve a niente
-
Ciao ma vale anche il tennis per la benvenuto? Grazie
-
@Pelosib92 sì, qualsiasi scommessa a quota maggiore o uguale a 2.00 è valida
-
Dati i rate non proprio ottimi di questo book su che livello di rate conviene piazzare le scommesse qualificanti? Posso ambire a trovare 9 partite rate 97/98% qualificanti in 30 giorni o sono un miraggio?
-
@Drastic Dopo 3 email mi hanno caricato il bonus manualmente. Prova mandare l'email adesso che ti rispondono subito. Provare non nuoce
-
Ho ricevuto questa email..però sto facendo la benvenuto.. che faccio?
Scommetti dal vivo con 10€ in regalo!
Oggi c’è un motivo in più per provare le scommesse dal vivo di 888sport: per te c’è un bonus in regalo di 10€ sulla tua prima scommessa live, a prescindere dall’esito della scommessa!
Consulta subito la nostra offerta di scommesse dal vivo, piazza una scommessa live di almeno 20€ e ricevi subito 10€ di bonus!L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email.
Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse live di importo minimo 20€ e quota minima 1.50.
Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili.
Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta.
L’importo del bonus offerto da questa promozione è di 10€.
Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa live qualificante viene refertata e avrà una validità di 2 mesi.
Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport.
888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento. -
@Pelosib92 se stai facendo la benvenuto allora non partecipare ad altre offerte. Termina prima la benvenuto
-
Ragazzi una domanda se si giocano 200 si ricevono 20 euro 300 30 euro e cosi via? oppure bisogna fare 10 giocate?
-
@lelegamex devi fare 10 giocate ed attendere sempre l'esito prima di fare quella successiva. Solo così potrai ricevere un nuovo bonus e completare quello precedente in un colpo solo
-
Devo per forza attendere la fine della partita per fare quella dopo? Per sbaglio ho scommesso su una partita del 20
-
@Riccardo92 puoi fare un'altra scommessa, ma la dovrai fare interamente con soldi tuoi e non completerai il rollover del primo bonus fino al 20. Il 20 Aprile quindi dovrai fare un'ulteriore scommessa in più
-
@Davide Capito, ma invece i freeroll torneo come si usano? Ne ho 4
-
@Riccardo92 non sono sfruttabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet