Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide ok,quindi li tengo sul conto ed aspetto le giocate,per quanto riguarda l'esclusiva credo sia gestibile devo leggere bene i t&c
-
raga, ho finito tutti i bonus di 10€, e in piu ho fatto una esclusiva deposita 100 ricevi 25 bonus. ora ho 945 euro, 900 saldo reale e 45 bonus..... come posso fare per sbloccare quei 45 euro? se prelevo si annullano i bonus giusto? quanto dovrei scommettere per sbloccarli? grazie in anticipo per chi risponde
-
@gios93 prova ad entrare dalla tua area personale di 888sport nella sezione dei tuoi bonus, e clicca sui 45€ bonus per vedere la barra di progresso. Non viene indicato un valore preciso del rollover rimanente, ma ad occhio si può fare una proporzione e giocare un valore simile o superiore
-
Oltre alla consueta foto della carta d’identità mi hanno chiesto una foto della carta di credito, come mai?
-
@kingofcool a volte può succedere, inviagliela senza problemi, ovviamente con le dovute cifre oscurate
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@kingofcool a volte può succedere, inviagliela senza problemi, ovviamente con le dovute cifre oscurate
Certo ma come mai succede?
-
@kingofcool i book a volte fanno controlli a campione, e richiedono un documento aggiuntivo di verifica
-
Questo post è eliminato! -
@gios93 ciao, vorrei fare questo bonus, e ho letto tutto ma mi interessa la tua esperienza. come hai approcciato? quanti soldi consigli di avere su 888 e su betfair? a che quote esatte hai giocato? Ho visto che le perdite cadauna sarwbbero sui 7-10 euro...insomma...deve convenire...
-
scusate ma sono da 3 settimane iscritto a 888 e siccome ero "bloccato" in altri due book e 888 richiede molta responsabilità betfair non ho avuto occasione di iniziarla. Malgrado questo però ho sempre guardato le possibili scommesse su 888 e relativo rating, che praticamente sui campionati top non ho mai visto superiore a 93%, vale a dire 3€ di guadagno, quindi a differenza di altri book mi pare sempre molto "tirato" nei possibili guadagni, sbaglio? ormai non la inizio più, ma giusto per capire! grazie
-
scusate ma se faccio due scommesse da 100 non sblocco in automatico i due bonus successivi? devo per forza attendere la fine della prima partita e poi riscommettere gli altri 100?
-
Buon giorno better, chiedo un parere. Ho aperto 888sport un mesetto fa ma dopo il primo bonus non mi stavano più dando 'na mazza, dopo due settimane sono rientrato e ho visto che mi hanno accreditato non solo i 10 che mi spettavano per aver scommesso 100 euro ma mi hanno accreditato anche tutti gli altri 80 (senza fare le relative scommesse per sbloccarli). Ora quindi mi trovo 90 euro da spendere in 2 giorni con relativi rollover, abbastanza improbabile uscirne bene considerando anche che potrebbe girargli di togliermi tutto a metà strada dopo aver magari vinto più di una scommessa (e quindi persa altrove). Avete consigli? Faccio decine di scommesse da 5/10 euro sperando di uscirne in positivo?
-
@ottobet se hai 90€ di bonus, per sbloccarli devi giocare 900€ su partite che terminano precisamente entro 30 giorni dalla registrazione. 888sport considera anche l'ora esatta e i minuti del 30° giorno, quindi sconsigliamo di iniziarla oppure di usare partite che terminano il 30 giorno stesso
-
Infatti quello che pensavo io era di scommettere senza bancare e sperare
-
@ottobet è comunque impossibile, perchè avendo solo 90€ non completerai mai in tempo il rollover nemmeno rigiocando il bonus da solo
-
Ciao, purtroppo oggi il conto di gioco mi è stato sospeso a causa del mancato invio dei documenti entro 30 giorni, ho rimediato all'istante ma il problema è che ho una scommessa in sospeso su cagliari frosinone di domani, la scommessa verrà annullata?
-
@FATO2227 la scommessa non sarà annullata, rimane valida e sarà pagata se vincente
-
@Davide Anche se il conto rimane sospeso durante la partita? Ottimo
-
Salve, ho provato a prelevare da 888sport e mi dicono che non posso perché saldo proviene da una vincita dal bonus (10€) assurdoooo è il primo book che incontro che non permette il prelievo.....a questo punto se chiudo il conto i soldi che visualizzavo sul saldo li dann9 o li trattengono come funziona? Grazie
-
@ercole84 ma hai dei bonus attivi nel conto? Puoi allegare lo screen della tua situazione nella pagina dei bonus del tuo profilo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet