Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@cardillo90 non preoccuparti, tu ora devi procedere con la scommessa da 100 per la benvenuto
-
@Anonymous scusami non capisco...io avevo 10 euro a disposizione adesso giocando nel saldo bonus mi ritrovo 0 adesso vorrei bancare un altra partita ma il mio 10 euro dove è andato a finire?lo devo conteggiare in questi 66 euro della bancata?
-
@cardillo90 non devi complicarti la vita ora hai fatto questa puntata? perfetto, ora fai finta di non averla fatta ai fini qualificarti e piazza una scommessa da 100€ a quota minima di 2.00 per la benvenuto
-
@Anonymous ok grazie allora
-
@Anonymous scusami ancora ho capito la mia domanda praticamente il bonus di 10 euro si puo giocare a qualsiasi quota ed io pensavo che si doveva giocare a 2 come la qualificante fvisto che lo includo sempre nei 100 euro cioè 90+10 giusto
-
@cardillo90 il bonus deve comunque essere giocato a quota minima di 2.00. Se lo giochi a quota più bassa e vinci avrai ancora saldo bonus e il rollover non viene conteggiato
-
@Anonymous aaaa capito quin di se perdo è guadagnato capispita
-
Non riesco a coprire la responsabilità per sfruttare l'intero bonus,se prelevo i soldi per non proseguire più con l'offerta perderò i soldi che sono sottola voce "Saldo denaro" o "Saldo bonus" o entrambi?
-
@matlomba10 perderai solo i soldi inclusi nella voce "saldo bonus"
-
Perfetto,grazie mille!
-
@Davide Devo prelevare da 888, ho solo un bonus di benvenuto in sospeso e un bonus esclusiva in una scommessa che termina stasera, se prelevo tolgono entrambi i bonus?
-
@Anonimo sì, devi attendere l'esito della giocata con il bonus e verificare che non sia vincolata al bonus l'eventuale vincita (altrimenti rischi di perderla interamente dopo il prelievo)
-
una domanda: qualche giorno fa ho ricevuto un bonus esclusivo che mi rimborsava 5e in caso di puntata persa solo se fatta da mobile. Oggi ho ricevuto i 5e bonus della scommessa, mi consigliate di giocarli a parte o di includerli nei 100 della benvenuto?
-
@TheSorrow quel bonus ha rollover 6x, quindi necessità di 30€ a quota 2 per essere completato, ti conviene scommettere direttamente 130€ a quota 2 per completare il requisito di rollover del bonus da 5€ e quello da 10 della benvenuto
-
salve, domanda un po' stupida, ma la carta d'identità la chiede ?No perchè non c'è scritto nel sito . IN caso dove la devo inviare ?
-
Salve, io mi sono iscritto giorno 5 aprile, quindi non posso prelevare per tutta la durata del periodo benvenuto anche se ho completato tutte le scommesse rollover della benvenuto? (alcune risultano complete ma in verde altre risultano finite in grigio...)
Prelievo non prima del 5 maggio?
Grazie -
@rogerfone se hai completato le tranche puoi prelevare tranquillamente
-
@albero sì, devi obbligatoriamente inviarla per la convalida. Clicca sul tasto Ricarica dal loro sito e sulla sinistra trovi la sezione per allegare i file
-
Buongiorno a tutti! Ho visto che bisognerebbe avere molta liquidità per far fronte alla responsabilità su Betfair, quindi vorrei sapere se è possibile e conveniente attuare la strategia seguente per utilizzare meno denaro.
Giocare la prima scommessa da 100€ e quella da 10€ bonus a quota alta in modo da vincere la bancata su Betfair. In seguito ottenere i 10€ bonus su 888Sport e trasferire 90€ dal conto Betfair su quello di 888Sport così da avere altri 100€ da rigiocare a quota alta per vincere la bancata. Continuare così fino ad ottenere tutti i bonus da 10€ sul book. Potrebbe andare bene secondo voi?
Grazie in anticipo. -
@mattiabini puoi farlo ma se vinci su 888 avrai tutta la vincita "vincolata" su 888 e sei senza liquidità per bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet