Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
una domanda: qualche giorno fa ho ricevuto un bonus esclusivo che mi rimborsava 5e in caso di puntata persa solo se fatta da mobile. Oggi ho ricevuto i 5e bonus della scommessa, mi consigliate di giocarli a parte o di includerli nei 100 della benvenuto?
-
@TheSorrow quel bonus ha rollover 6x, quindi necessità di 30€ a quota 2 per essere completato, ti conviene scommettere direttamente 130€ a quota 2 per completare il requisito di rollover del bonus da 5€ e quello da 10 della benvenuto
-
salve, domanda un po' stupida, ma la carta d'identità la chiede ?No perchè non c'è scritto nel sito . IN caso dove la devo inviare ?
-
Salve, io mi sono iscritto giorno 5 aprile, quindi non posso prelevare per tutta la durata del periodo benvenuto anche se ho completato tutte le scommesse rollover della benvenuto? (alcune risultano complete ma in verde altre risultano finite in grigio...)
Prelievo non prima del 5 maggio?
Grazie -
@rogerfone se hai completato le tranche puoi prelevare tranquillamente
-
@albero sì, devi obbligatoriamente inviarla per la convalida. Clicca sul tasto Ricarica dal loro sito e sulla sinistra trovi la sezione per allegare i file
-
Buongiorno a tutti! Ho visto che bisognerebbe avere molta liquidità per far fronte alla responsabilità su Betfair, quindi vorrei sapere se è possibile e conveniente attuare la strategia seguente per utilizzare meno denaro.
Giocare la prima scommessa da 100€ e quella da 10€ bonus a quota alta in modo da vincere la bancata su Betfair. In seguito ottenere i 10€ bonus su 888Sport e trasferire 90€ dal conto Betfair su quello di 888Sport così da avere altri 100€ da rigiocare a quota alta per vincere la bancata. Continuare così fino ad ottenere tutti i bonus da 10€ sul book. Potrebbe andare bene secondo voi?
Grazie in anticipo. -
@mattiabini puoi farlo ma se vinci su 888 avrai tutta la vincita "vincolata" su 888 e sei senza liquidità per bancare
-
Io credo che mi ero già registrato al gruppo 888 ma al casinò, senza aver mai giocato nulla sulle scommesse, il bonus potrebbe essere ugualmente valido? O lo considero bruciato?
-
@lucas215 contatta l'assistenza, ma dubito ti dicano che possa sfruttare il bonus benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ciao Chomp96, scusa se ritorno su questa risposta di un giorno fa. Mi chiedevo, in questo caso particolare o anche quando puntiamo un tot ed una parte di questo è fatto di bonus, la bancata dev'essere sempre quella segnalata dal calcolatore? Cioè, nel momento in cui io punto 130€ su 888, di cui solo 90 soldi reali, il calcolatore in modalità normale ignora che una parte di quei 130 sono bonus, e mi segnala una cifra da bancare. Banco comunque quella cifra segnalata oppure no? Penso di sì, ma chiedo giusto per sicurezza.
-
@TheSorrow si, devi comunque bancare quanto ti dice il calcolatore, anche se hai del saldo bonus nella giocata, in generale le modalità normale e BR eseguono gli stessi calcoli
-
Mi sono registrato ma in fase di deposito mi sono dimenticato del codice promozionale, posso fare un secondo deposito col codice? Il bonus è valido ugualmente o solo per il primo deposito?
-
@lucas215 purtroppo il codice è valido solo per il primo deposito in assoluto
-
@Chomp96 Chomp scusami se ti rompo i "cosiddetti", ma poco fa sono entrato su 888 e ho notato questa cosa. Praticamente, oggi avevo una partita su cui ho puntato i 100 per il bonus di benvenuto, ed è terminata stasera (l'ho persa su 888). Allo stesso tempo, ieri ho anche puntato altri 100 su un'altra partita in programma per domani, per lo stesso motivo. Ora noto come se il bonus di 5e ricevuto con la giocata mobile di cui ti parlavo fosse già stato "giocato", eppure io dal momento in cui l'ho ricevuto non ho fatto puntate. Per completezza, ti dico che da quando mi sono registrato ho fatto 6 giocate, di cui una appunto in attesa perché si gioca domani. È normale? Aggiungo che prima della partita di stasera avevo 126€, lo ricordo bene perché aspettavo di averne almeno 130 per puntare come mi avevi suggerito di fare, ora invece ne ho 136. Grazie ancora.
-
Per chi l'avesse già terminata, quanto avete incassato alla fine di tutto il giro? Al netto delle varie perdite qualificanti, grazie.So che dipendono dai rating ma vorrei farne poi una media
-
@TheSorrow i bonus si completano nell'ordine in cui li ricevi, quindi con la giocata da 100€ conclusa avrai completato il bonus di 5€ ma ciò significa che ti mancherà ancora un po' per terminare il bonus della benvenuto
-
@Davide L'unica spiegazione che riesco a darmi è che ho giocato inavvertitamente i 5 di bonus nella giocata da 100 (ergo puntando 85 soldi reali e 15 bonus), eppure sono alquanto convinto che mi siano arrivati dopo la giocata, per questo mi è sembrato strano vederli completati. Mi basterebbe sapere di preciso a che ora mi è arrivato il bonus e confrontarlo con l'orario dell'ultima giocata, ma il sito non lo mostra. Ho scritto all'assistenza per saperne di più, vedremo. Una cosa che mi aiuterebbe è capire quando arriva di preciso il bonus 888, alla fine della puntata o della partita?
-
buongiorno,sapete come caricare i documenti sul sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet