Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide grazie
-
mi sapete dire come mai non sono ancora prelevabili questi 25€?
-
@Profano hai completato il rollover scommettendo 150€ a quota minima di 2?
-
si feci tutto secondo guida.
-
@Profano quel bonus è un bonus di un'offerta esclusiva, e non è sommabile con i rollover dei bonus di benvenuto, quindi devi completarli ognuno singolarmente
-
e come faccio a sapere come completarlo? non ricordo neanche a cosa sia correlato.
-
@Profano è un'esclusiva, con rollover 6x sul valore del bonus, da quanto sempre dalla barra di completamento probabilmente fino ad ora hai scommesso solo 25 dei 125 necessari al suo completamento
-
si sto controllando i versamenti e le giocate sul tracker.
pensavo che avendo perso la scommessa non fosse necessario completare il rollover, mi sbaglio?
cosa faccio ora? -
@Profano esatto, ti sbagli, i rollover di 888 sono obbligatori, anche quando perdi il bonus non sono conclusi, ora devi scommettere per completarlo, indicativamente dovrebbe bastare una scommessa da 125€ a quota minima di 2
-
@Chomp96 controllando dal tracker, mi pare sia un bonus su versamento.
versamento 100€, bonus 25€.se scommetto e perdo tutti i soldi che ho su 888sport finisce lì giusto?
come faccio a sapere esattamente quota e rollover?
-
@Profano la quota e i rollover dei bonus esclusivi di 888 sono sempre 6x e quota 2, se perdi tutti i soldi che hai sul conto avrai concluso
-
@Chomp96 posso prelevare la parte prelevabile e scommettere i 25€?
-
Sta benvenuto mi fa sentire un deficiente. Tralasciando i 5€ di bonus da mobile che non so quando e come me li sia giocati, ieri ricevo 10€ di bonus alla fine di una partita. Oggi mi termina un'altra partita su cui ho puntato praticamente 4 giorni fa. Vado nel conto, e mi trovo un nuovo bonus dalla partita finita stasera, ma al contempo mi ritrovo il bonus di ieri sera come "completato". Ma io gli ultimi 100€ li ho puntati prima di riceverlo, come ho fatto a fare rollover su quel bonus di ieri? ._.
-
Non ho capito una cosa, ogni scommessa da 100€ che piazzo mi risolve il "problema" rollover del bonus precedente? Non mi è chiara l'ultima frase della guida:
"Ogni bonus di 10€ ha un rollover di 10x (dovrai puntare 100€ a quota minima di 2.00 per poter prelevare). Piazzando puntate da 100€ riuscirai a completare il rollover del bonus precedente e riceverai altri 10€ bonus."
--> In che senso riceverò altri 10€ di bonus? Alla fine? Ovvero il decimo?
Grazie mille
-
@Arizass1992 non ho capito una mazza. Ma il bonus funziona così. Ti registri, depositi, e ti danno i primi 10 che hanno roll di 10x. Piazzando una bet da 100(al momento della refertazione della bet), ricevi un altro bonus da 10 e così fino a che non hai piazzato 10 bet da 100. Ogni bet da 100 che fai ti da un bonus da 10 e "completa il requisito di puntata del bonus precedente".
-
@killvegeta hai chiarito il mio dubbio. È che non ho capito il senso di ribadire ancora alla fine della guida che ogni 100€ scommessi si sblocca 10€ di bonus.
L'ultimo bonus da 10€ ovviamente lo gioco normalmente con una quota alta in modo da non dover fare il rollover all'infinito, giusto?
-
@Arizass1992 sis se tutti i bonus hanno roll di 10 e hai 10 devi bettare 100. Oppure betti 10 e li perdi. Vedi tu. Serve a ribadire quella cosa nella guida proprio per chiarire che se ti rimangono 10 euro di bonus, anche qui 10 hanno roll over di 10x
-
Scusate ma io se punto su una partita che ha liquidita di 57,non va bene lo stesso? Perchè ha un rating più alto e mi dice che perdo solo tre euro,filtrando con liquidità 100 questa partita non compare
-
@NinjaStar potresti usare quella partita, ma ti verrebbe abbinata solo una parte della bancata che dovrai fare, e la parte in eccesso dovrai abbinarla alla quota successiva altrimenti sarà non abbinata
-
@NinjaStar se banchi 100 su una quota con liquidità di 50 allora avrai 50 abbinati e 50 non abbinati (che dovrai poi abbinare alla quota successiva). Se quindi la quota successiva è comunque profittevole, nel senso che genera un alto Rating, allora puoi farlo, altrimenti non conviene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet