Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Wilson081117 se non termini il rollover di quel bonus allora sì. Se invece completi il rollover avrai vincolati solo i 10€ bonus della tranche successiva, quindi prelevando ti tolgono solo quel bonus di 10€
-
Qual'e la data di scadenza dell'offerta?
-
@cate98 non ne ha una
-
Posso piazzare 10 scomesse da 100 tutte in un giorno?
-
@cate98 volendo si, ma così facendo se non attendi la conclusione della prima scommessa per piazzare la successiva e così via non ottimizzi i guadagni
-
Va bene capito allora ettendo la fine della scommessa
-
e possibile prelevare con PostePay?
-
@cate98 certo, se depositi con postepay potrai prelevare tramite postepay
-
@killvegeta grazie, comunque sono una sis
-
@Arizass1992 corretto!
-
Ragà sono arrivato a giocare 500€ su 1000 totali di rollover e mi risultano nel conto 105€ di bonus, è normale?
-
Ragazzi i 100 € da scommettere sono divisibili? Cioè posso scommettere 50 € a Q>2 e poi altri 30€ + 20€??? O per forza 100 € tutti insieme?
-
@GymSonic Probabilmente avrai altri bonus in corso, magari attivati con le scommesse che hai fatto o con altre promo, controlla la sezione dei bonus
-
@fabioninja La devi fare da 100€ perché con ogni scommessa sblocchi il bonus successivo e completi il rollover di quello precedente, piazzarne diverse non ottimizza i guadagni e in parte ti complica il rollover
-
Ragazzi ho quasi terminato la benvenuto, dovrei sbloccare gli ultimi 10 euro, ed ho ricevuto un'email con un 25% di bonus sulla ricarica max 25 euro... solo che nel caso va attivata entro 3 giorni dal ricevimento dell'email stessa.
Posso attivarla una volta piazzata l'ultima scommessa del bonus benvenuto o vado a complicarmi la vita facendoli sovrapporre? Ho cmq ancora tanti giorni prima che finiscano i 30 giorni della benvenuto. -
@punzy ti conviene appunto prima piazzare la scommessa con l'ultima tranche benvenuto e poi attivare l'esclusiva
-
@Anonymous @Chomp96 @Davide ho ricevuto un Ricarica e Ricevi di 888Sport, come lo gestisco? Sono a metà benvenuto
-
@Jeffrey-Lebowski puoi partecipare, sapendo che il bonus ha rollover 6x e quota minima 2.00 che si aggiunge al rollover dei bonus di benvenuto
-
@Davide ok e quindi 150€ da scommettere.. si completa “passivamente” se continuò a fare la benvenuto? Ossia due scommesse da 100€
-
@Jeffrey-Lebowski si completa, ma passivamente solo se perdi qualche scommessa. Se le vinci sempre, dovrai comunque scommettere 150€ in più per terminare i bonus di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet