Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Ciao, pazzesco mi hanno bloccato la promozione... Avevo giocato 100x 3 partite e persi tutti....
-
salve a tutti, mi sapreste dire la tempistica di 888 di pagamento su paypal? grazie
-
@maresa91 circa 5 giorni
-
@caushansen contatta la loro assistenza e chiedi se, facendo un altro deposito con codice, avrai comunque diritto alla benvenuto
-
@Davide mi hanno limitato dopo l'ultimo bonus.. il rollover dei 95 devo completarlo comunque giusto?
-
@Catoio se il bonus ti era stato accreditato allora sì, devi completare il rollover
-
In totale devo scommettere 10 partite, giusto?
-
@palazzine997 si, dovrai piazzare 10 scommesse da 100€ l'una per completare tutta la promozione
-
scusatemi ma non ho capito una cosa, se per sfiga dovessi vincere tutte le 10 partite avrei bisogno di 2000€ per essere sicuro di riuscire a fare quest'offera di benvenuto? perchè sto cercando di fare tutte le offerte essendo sicuro di avere abbastanza soldi anche nel peggiore dei casi, ma prima di questa non ci sono molte altre offerte e quindi non ho 2000€, cosa mi consigliate di fare? fare altre offerte che sono dopo questa e poi tornare a questa? Grazie
-
@Luca28 nulla ti vieta di fermarti a metà benvenuto o in qualsiasi altra parte se non hai abbastanza soldi per continuare, potrai prelevare completato il bonus sul impiegato sull'ultima scommessa e rinunciare a quelli successivi rimamenti.
-
@Davide a okay grazie mille, ma tu cosa mi consigli di fare? fare prima le offerte che ci sono dopo e tornare quando ho 2000€?
-
@Luca28 se ti mancano delle altre offerte meno impegnative, fai prima quelle lascia questa per quando avrai un margine migliore
-
@Chomp96 Sono entrato nel rollover, però una cosa non mi è chiara: io ho scommesso 100€ di bonus a quota @3.10, adesso mi ritrovo un saldo bonus di 310... Quel 6x di cui parli a cosa si applica?
-
Buongiorno, sono ai primi passi della scommessa ieri ho giocato i 100 ed ho ricevuto il bonus di 10 + 10 a fine partita avendo vinto su betfire dovrò ricaricare su 888.it ma quando ricarico devo inserire sempre il codice ITALIA?
-
@Pallucaz no, il codice lo devi inserire solo al primo deposito, ai successivi non è necessario
-
@S1m0n3 puoi specificare la situazione? se avevi anche dei bonus esclusivi dovrai completare i rollover anche di quei bonus per avere tutto il saldo sbloccato come reale, e i rollover dei bonus esclusivi hanno un rollover di 6x il loro valore, quindi se li hai avuti devi completare anche quelli
-
ragazi ma per qualificare le 10 scommesse da 10 euro devo aspettare che ogn i scommessa termini oppure è sufficinte piazzare 10 scommesse diverse in contemporanea. inoltre le 10 scommesse devono essere su eventi diversi?
-
susa da 100 euro..intendevo nel caso avessi più credito sul conto e giocassi ad esempio 2 eventi da 100
-
@thexesss devi di volta in volta attendere l'esito della scommessa precedente prima di piazzarne un'altra da 100, in questo modo utilizzerai sempre 90 tuoi e 10 bonus
-
@Anonymous Come faccio a calcolare il profitto? metto 10 euro in modalità BR e li sommo con 90 euro modalità normale? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet