Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Buongiorno, sono ai primi passi della scommessa ieri ho giocato i 100 ed ho ricevuto il bonus di 10 + 10 a fine partita avendo vinto su betfire dovrò ricaricare su 888.it ma quando ricarico devo inserire sempre il codice ITALIA?
-
@Pallucaz no, il codice lo devi inserire solo al primo deposito, ai successivi non è necessario
-
@S1m0n3 puoi specificare la situazione? se avevi anche dei bonus esclusivi dovrai completare i rollover anche di quei bonus per avere tutto il saldo sbloccato come reale, e i rollover dei bonus esclusivi hanno un rollover di 6x il loro valore, quindi se li hai avuti devi completare anche quelli
-
ragazi ma per qualificare le 10 scommesse da 10 euro devo aspettare che ogn i scommessa termini oppure è sufficinte piazzare 10 scommesse diverse in contemporanea. inoltre le 10 scommesse devono essere su eventi diversi?
-
susa da 100 euro..intendevo nel caso avessi più credito sul conto e giocassi ad esempio 2 eventi da 100
-
@thexesss devi di volta in volta attendere l'esito della scommessa precedente prima di piazzarne un'altra da 100, in questo modo utilizzerai sempre 90 tuoi e 10 bonus
-
@Anonymous Come faccio a calcolare il profitto? metto 10 euro in modalità BR e li sommo con 90 euro modalità normale? Grazie
-
@nicodeca metti 100 modalità normale... E sottrai la perdita es 2,5 dai 10€ ed avrai il netto. 10+2,5=7,5
-
@nicodeca metti 100 in modalità normale e sommi 10 al valore guadagnerai che ti mostra, quello è il netto che incassi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@S1m0n3 puoi specificare la situazione? se avevi anche dei bonus esclusivi dovrai completare i rollover anche di quei bonus per avere tutto il saldo sbloccato come reale, e i rollover dei bonus esclusivi hanno un rollover di 6x il loro valore, quindi se li hai avuti devi completare anche quelli
Scusa non ho capito. Era un bonus esclusivo, del tipo "ricarica con il seguente codice per avere il 10% in più". I 100€ di bonus io li ho giocati a quota @3.10; la scommessa è risultata vincente ed ora mi ritrovo 310€ di saldo bonus. Tu dici che i bonus hanno un rollover di 6x e quindi io mi chiedo: perché nel saldo bonus ci sono solo 310€? Quel 6x di rollover va applicato solo al bonus ricevuto (e quindi devo scommettere altri 600€ a quota minima @2.00) o anche alle vincite?
-
@S1m0n3 il rollover 6x è applicato solo al valore del bonus, quindi per completarlo devi scommettere in totale 600€, quindi se ne hai giocati solo 100 devi giocarne altri 500
-
@Anonymous per completare il rollover basta scommettere 10 volte 100 euro qualsiasi siano i risultati delle partite?
-
@nicodeca sì
-
Ho aggiunto 90 euro ai primi 10 euro di bonus ricevuti per un totale di 100 euro sul mio conto. Nonostante questo non mi fa piazzare scommesse da 100 euro. Mi dice: scommessa non piazzata, accedi e riprova. Come mai?
-
@nicodeca prova a cambiare browser e riprovare
-
@Anonymous ho provato, ma niente...
-
@nicodeca allora contatta la loro assistenza perché è strano. Sembra che non riconosca il log-in se appare quel messaggio
-
I 10€ bonus ricevuti a fine rollover possono esser puntati anche a quote minore di 2?
-
@GymSonic no, devi scommetterli allo stesso modo delle altre tranche
-
@Chomp96 Perfetto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet