Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
quando vado su quote
-
@thexesss prova ad usare la virgola
-
Per lo blocco dei bonus sono valide anche le scommesse live?
-
Ragazzi mi sono svegliato con una triste sorpresa. Mi hanno rifiutato una scommessa facendomi perdere 150 euro.. Ho scritto per avere spiegazioni e questa è la loro risposta. Ma mi chiedo perché debbano farle, matched betting non è un attività illegale...
-
@Wilson081117 certo
-
@fedestaffo prima di bancare devi sempre verificare che la scommessa sia stata effettivamente accettata, ci sono alcuni bookmaker come 888 che mandano le scommesse in approvazione, a prescindere dal fatto di essere limitati o meno
-
ciao per sapere di volta in volta quanto vado a guadagnare devo fare la scommessa da 100 e poi sull'oddsmatcher mettere 10 in bonus giusto?
-
@pecchione ti basta guardare il rating e in automatico capisci il profitto.
rating 91% -> 1€ di guadagno
rating 92% -> 2€ di guadagno
rating 98% -> 8€ di guadagno
e così via.. -
sisi questo avevo capito già leggendo la guida mi sono espresso male nella domanda. giocando di volta in volta su sport888 mi gioca il bonus e la restante con soldi reali quindi non serve mettere 10 euro nell'oddsmatcher ma vedere direttamente in base al rating. ad esempio io ho fatto adesso la prima giocata da 100 a rating 94.5 quindi ho guadagnato 5.50 euro tramite il bonus giusto?
-
@pecchione hai guadagnato 4,50€
-
si giusto errore di battitura, grazie @Anonymous
-
ho una domanda. ho perso la prima su 888 e adesso ho 20 euro di saldo . devo ricaricare 80 per giocare oppure sempre 100?
-
@pecchione devi giocare 100€. Se adesso hai 20€ sul conto, dovrai quindi depositare altri 80€
-
ok grazie @Davide
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto un bonus per aver scommesso su una partita live (non quello di benvenuto) come faccio a sapere che rollover ha?
-
@Wilson081117 tutti i bonus non di benvenuto hanno rollover 6x e quota minima di 2.00
-
@Davide Quindi per recuperarlo posso fare un punta e banca da 60 euro (10 di bonus e 50 reali), giusto?
-
@Wilson081117 esatto
-
Ciao, se volessi fermarmi ad esempio dopo aver scommesso 90 + 10 per il settimo bonus, posso farlo prelevando (e annullando i restanti 6 bonus)? Oppure devo aspettare fino in fondo e perdo dei soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet