Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Per lo blocco dei bonus sono valide anche le scommesse live?
-
Ragazzi mi sono svegliato con una triste sorpresa. Mi hanno rifiutato una scommessa facendomi perdere 150 euro.. Ho scritto per avere spiegazioni e questa è la loro risposta. Ma mi chiedo perché debbano farle, matched betting non è un attività illegale...
-
@Wilson081117 certo
-
@fedestaffo prima di bancare devi sempre verificare che la scommessa sia stata effettivamente accettata, ci sono alcuni bookmaker come 888 che mandano le scommesse in approvazione, a prescindere dal fatto di essere limitati o meno
-
ciao per sapere di volta in volta quanto vado a guadagnare devo fare la scommessa da 100 e poi sull'oddsmatcher mettere 10 in bonus giusto?
-
@pecchione ti basta guardare il rating e in automatico capisci il profitto.
rating 91% -> 1€ di guadagno
rating 92% -> 2€ di guadagno
rating 98% -> 8€ di guadagno
e così via.. -
sisi questo avevo capito già leggendo la guida mi sono espresso male nella domanda. giocando di volta in volta su sport888 mi gioca il bonus e la restante con soldi reali quindi non serve mettere 10 euro nell'oddsmatcher ma vedere direttamente in base al rating. ad esempio io ho fatto adesso la prima giocata da 100 a rating 94.5 quindi ho guadagnato 5.50 euro tramite il bonus giusto?
-
@pecchione hai guadagnato 4,50€
-
si giusto errore di battitura, grazie @Anonymous
-
ho una domanda. ho perso la prima su 888 e adesso ho 20 euro di saldo . devo ricaricare 80 per giocare oppure sempre 100?
-
@pecchione devi giocare 100€. Se adesso hai 20€ sul conto, dovrai quindi depositare altri 80€
-
ok grazie @Davide
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto un bonus per aver scommesso su una partita live (non quello di benvenuto) come faccio a sapere che rollover ha?
-
@Wilson081117 tutti i bonus non di benvenuto hanno rollover 6x e quota minima di 2.00
-
@Davide Quindi per recuperarlo posso fare un punta e banca da 60 euro (10 di bonus e 50 reali), giusto?
-
@Wilson081117 esatto
-
Ciao, se volessi fermarmi ad esempio dopo aver scommesso 90 + 10 per il settimo bonus, posso farlo prelevando (e annullando i restanti 6 bonus)? Oppure devo aspettare fino in fondo e perdo dei soldi?
-
@arum445 se hai completato tutti i rollover fino al settimo bonus potrai prelevare senza problemi perdendo solo i bonus in attesa
-
Quindi per ottenere il bonus devo scommettere 100 euro ogni volta, giusto? Quindi per evitare di dover caricare ogni volta 100euro (per un totale di 10000, di cui non dispongo attualmente) mi conviene puntare a quota minima 2 e fare l'ultima puntata a quota elevata oppure aspettare il termine del bonus per prelevare, giusto? Consigliate un modo per evitare di dover caricare ogni volta 100 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet