Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Wilson081117 esatto
-
Ciao, se volessi fermarmi ad esempio dopo aver scommesso 90 + 10 per il settimo bonus, posso farlo prelevando (e annullando i restanti 6 bonus)? Oppure devo aspettare fino in fondo e perdo dei soldi?
-
@arum445 se hai completato tutti i rollover fino al settimo bonus potrai prelevare senza problemi perdendo solo i bonus in attesa
-
Quindi per ottenere il bonus devo scommettere 100 euro ogni volta, giusto? Quindi per evitare di dover caricare ogni volta 100euro (per un totale di 10000, di cui non dispongo attualmente) mi conviene puntare a quota minima 2 e fare l'ultima puntata a quota elevata oppure aspettare il termine del bonus per prelevare, giusto? Consigliate un modo per evitare di dover caricare ogni volta 100 euro?
-
@PonziPilati in realtà è quasi preferibile perdere su 888sport rispetto a vincere, dato che i prelievi sono vietati per tutta la durata della promozione. In questo modo hai sempre i soldi pronti su betfair dove li potrai anche prelevare.
-
@Davide Questo ho capito, se scelgo di prelevare perdo i bonus ancora non attivi. Se ho capito bene quello che è scritto nell'offerta, per sbloccare i 9 bonus (1 è dato dopo la registrazione) devo puntare ogni volta 100 euro, dunque 100*100=10000 euro. Oppure ho capito male?
-
@PonziPilati sì, hai capito bene, dovrai fare 10 scommesse da 100€ ciascuna per sbloccare tutti i 10 bonus
-
@Davide Quindi se non ho disponibilità di 10000 euro:
-dopo ogni scommessa prelevo 100 euro da betfair e li ricarico su 888sport
-non mi iscrivo a 888sport
Giusto? -
@PonziPilati esatto
-
@Davide Grazie mille!!!
-
Ciao! Ho giocato l'ultima delle 10 scommesse da 100€ per completare l'offerta di benvenuto perdendo sul bookmaker. Tuttavia ho vinto un paio di precedenti partite e qualche esclusiva per cui ho parecchi soldi sul conto di 888sport. Ora lo stato del bonus di benvenuto mi segna 0€, ma la barra di avanzamento è ancora circa a metà. Il saldo del mio conto è TUTTO prelevabile. Rischio di perdere quanto vinto se il bonus scade senza che la barra sia piena?
-
@Meteo02 se tutto il saldo è reale (non bonus) non ti verrà dedotto nulla e puoi anche subito prelevare il tutto
-
@Davide Sì, è tutto reale! Grazie!
-
Che sfiga all ultimo bonus mi è arrivata la mail di limitazione che non mi da la possibilità di sfruttare il bonus25 sulla ricarica, maledetti, tra l altro su 10 solo 4 ne ho vinte su 888...
-
Ciao, io ho piazzato ieri sera la 4* scommessa e stamattina mi è arrivata questa mail: "A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it."
Cosa vuol dire?
-
@johnnykeyboard vuol dire che 888 non si smentisce mai..ti hanno escluso dalle promozioni e di conseguenza potrai finire di sbloccare solo il bonus già nel saldo,mentre non potrai ricevere i restanti,comunque non ti preoccupare troppo che non sei ne il primo ne l'ultimo,a me hanno bloccato al nono bonus.
-
@cartineoro quindi vedo l'esito della scommessa di oggi (sperando di perderla a questo punto), che è la quarta della serie, e poi prelevo perchè tanto i 10 Euro dopo ogni scommessa non me li dà più?
-
@johnnykeyboard purtroppo non riceverai altri bonus aggiuntivi oltre a quelli che hai sbloccato già e di conseguenza ciaone a 888 sport.
-
@cartineoro grazie mille!
-
@johnnykeyboard figurati,buona giornata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet