Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
se le scommessa che si trovano con 100euro hanno un brutto rating le posso posso dividere la scommessa da 100 in altre più piccole?
-
@Mario2414 si, puoi dividere i 100€ in più scommesse, i 10€ bonus arriveranno una volta che si saranno concluse tutte
-
ok grazie
-
buonasera, ho fatto una scommessa con liquidita 100 ma mentre la facevo la liquidità è cambiata e mi sono trovato con una bancata di circa 70 euto e nn 100 cosa succede adesso e cosa poso fare?
-
@Pallucaz clicca su "bancata non abbinata" presente nel calcolatore e poi clicca su "istruzioni" per sapere come procedere
-
Scusate la domanda ma poiché non riesco a trovare partire con reating alto perché la liquidità di 100 me lo impedisce posso fare la stessa scommessa su partite con liquidità inferiore scommettendo sempre 100?
-
@Pallucaz si puoi farlo...la restante parte nn bancata però devi comunque bancarla...o lo fai subito con la nuova quota disponibile...inserendola nella sezione "bancata nn abbinata" o attendi magari che vi sia liquidità più avanti...
-
@Pallucaz se vuoi fare così ti conviene giocare scommesse di importo minore, e quindi filtrare per liquidità minori, basterà raggiungere i 100€ totali, e una volta che si saranno refertate scommesse per 100€ riceverai il bonus successivo da 10€
-
Se vinco la prima scommessa qualificante su 888sport, posso utilizzare le vincite per piazzare la seconda qualificante che sblocchi il terzo bonus? O devo necessariamente ricaricare il conto di altri 100?
-
va bene anche il tennis?
-
@MIMMOSTER certo
-
@PonziPilati si, puoi utilizzare le vincite ottenute per piazzare la qualificante successiva senza problemi
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Ho appena piazzato una scommessa secondo oddsmatcher
SC FC Voluntari SA - Concordia ChiajnaTotale gol
Over 2.5 puntata 100 euro quota 2.04Bancata
Più di 2,5 goal2.1€99.51 responsabilità €109.46
è normale tutta questa responsabilità?
-
@omarr-ct si, è normale
-
Ciao ragazzi secondo voi il PT impostato così va bene? (90 importo giocato 10 bonus)
-
@follapazzo97 sì, perfetto
-
Scusate ragazzi, domanda stupida: come si conferma il documento su questo bookmaker? grazie
-
@nicodeca clicca su "Ricarica" e poi sulla sinistra trovi "Verifica l'identità" dove poter allegare i documenti
-
Ma è possibile che avessi due bonus da 10€ e che per la scommessa appena piazzata abbia giocato 80€ miei e 20€ di bonus? Non ci capisco una mazza coi bonus di 'sto sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet