Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chomp96 non rischio nulla? cioè, ho da sbloccare altri 2 bonus da 10€, quindi dovrei fare altre 3 scommesse in teoria...
-
@whitehole non rischi nulla, al massimo potresti avere dei limiti di puntata che puoi arginare facendo più puntate per arrivare ai 100 necessari da scommettere
-
@Chomp96 ok va bene, comunque segnalo che le quote di betfair sport non sono presenti sul dutcher
-
@whitehole si, ne siamo a conoscenza, risolveremo il prima possiibile
-
@Chomp96 quando provo a scommettere mi esce:
"Necessaria autorizzazione di scommessa
La puntata di €100.00 necessita di approvazione.Richiedi che l’intero importo scommesso di €100.00 sia consentito *
(La scommessa viene approvata dall’operatore in pochi minuti)- Puo’ essere parzialmente consentita"
Continuo?
-
@whitehole puoi tentare, quasi sempre comunque la scommessa viene rifiutata in questi casi
-
@Chomp96 ah capito, quindi a questo punto conviene prelevare e ciao ciao bonus?
-
@whitehole come detto in questi casi puoi al massimo scommettere i 100€ in più scommesse di importo minore, oppure abbandoni l'offerta
-
ho lo stesso problema evidenziato da whitehole da un paio di giorni, quindi cosa bisogna fare???
-
@Sandrosan235 a me successe... Molte venivano rifiutate ma alla fine sn sempre riuscito a piazzarle... Probabilmente non sarà un discorso di limitazione...ma di "rischio partita/puntata sospetta al loro metro di giudizio"...per me non conviene rinunciare alla promo...prova...prova altre partite e secondo me alla fine riuscirai a piazzarle
-
@enzobascio89 grazie enzo alla fine ho inserito il Brema con un rating su 98
-
Se dovessi prelevare per esempio dopo aver sbloccato il mio 5° bonus, vengono annullati solo i restanti bonus giusto? Non è che mi trattengono i 50€ già rolloverati?
-
Oltretutto di quanto dovrei disporre per riuscire a finire completamente questa offerta?
-
@gcmtvr91 Certo che no...ti tolgono solo i bonus in attesa di sblocco
-
@gcmtvr91 ... di quanto dovresti disporre è difficile da dire... dalle quote che utilizzi x le tue scommesse... ipotesi scommettessi a quota 2 sul book, ti servirebbero all'incirca 300€ (100 sul book e circa 200€ su betfair).. poi se sei fortunato e perdi sul book,100 euro dei soldi che hai vinto su betfair li togli e li ricarichi su 888 e li rigiochi...se ahime vinci sul book invece, ti ritrovi 200€ sul book e devi ricaricare all'incirca la stessa somma sul betfair(se hai intenzione di bancare sempre su quelle quote li)....quindi capisci che è tutto molto relativo...
-
@enzobascio89 Grazie
-
@gcmtvr91 figurati se hai altri dubbi chiedi pure
-
posso fare anche più scommesse da 100 euro contemporaneamente per ottenere i bonus o devo necessariamente aspettare che finisca la scommessa piazzata per piazzarne un'altra?
-
@PonziPilati devi aspettare l'esito della scommessa prima di poterne piazzare un'altra!
-
@PonziPilati volendo puoi farlo, ma non ottimizzeresti i guadagni per quest'offerta, per ottimizzarli devi attendere l'esito della scommessa da 100 prima di piazzare la successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet