Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@gcmtvr91 ... di quanto dovresti disporre è difficile da dire... dalle quote che utilizzi x le tue scommesse... ipotesi scommettessi a quota 2 sul book, ti servirebbero all'incirca 300€ (100 sul book e circa 200€ su betfair).. poi se sei fortunato e perdi sul book,100 euro dei soldi che hai vinto su betfair li togli e li ricarichi su 888 e li rigiochi...se ahime vinci sul book invece, ti ritrovi 200€ sul book e devi ricaricare all'incirca la stessa somma sul betfair(se hai intenzione di bancare sempre su quelle quote li)....quindi capisci che è tutto molto relativo...
-
@enzobascio89 Grazie
-
@gcmtvr91 figurati se hai altri dubbi chiedi pure
-
posso fare anche più scommesse da 100 euro contemporaneamente per ottenere i bonus o devo necessariamente aspettare che finisca la scommessa piazzata per piazzarne un'altra?
-
@PonziPilati devi aspettare l'esito della scommessa prima di poterne piazzare un'altra!
-
@PonziPilati volendo puoi farlo, ma non ottimizzeresti i guadagni per quest'offerta, per ottimizzarli devi attendere l'esito della scommessa da 100 prima di piazzare la successiva
-
@Chomp96 perchè non ne ottimizzerei il guadagno? Anche se scelgo sempre rating alti?
-
@PonziPilati non ne ottimizzeresti i guadagni in quanto ricevi il bonus successivo solo una volta refertata la scommessa precedente, e con la successiva scommessa che farai da 100 oltre a sbloccare il bonus successivo completerai anche il rollover del bonus usato nella scommessa da 100, se invece non attendi che le partite si concludano e ad esempio scommetti subito 300€ sbloccherai alla conclusione di questa puntata 3 bonus da 10€, ma con la differenza che non ne hai completato per nessuno ancora il rollover, puntando invece 100€ alla volta per 3 volte e attendendo il risultato prima di piazzare la successiva li avrai anche completati
-
@Chomp96 Ahhhhhh, ho capito ora.
-
Salve vorrei sapere se c'e un limite di tempo per quest'offerta?
-
@Riccardo0 hai 30 giorni dal deposito per completare l'offerta completamente
-
ciao, come faccio a verificare il conto ?
-
@aber devi inviare i documenti andando su ricarica, sulla sinistra in basso clicca su verifica dell'identità
-
Ciao ragazzi, ho effettuato la mia prima scommessa per la benvenuto 888 risultata perdente. Per poter proseguire per le altre 8 dovrei depositare. Ogni deposito devo effettuarlo con codice promozionale ITALIA o non è necessario?
-
@Toninja non è necessario. Solo il primo devi effettuarlo con quel codice
-
@Anonymous eventuale vincita alle slot è utilizzabile come qualificante per la benvenuto?
-
@Toninja se non è vincolata allora sì
-
@Anonymous si sono riuscito a sbloccarlo. Nel PT lo segno come bonus o come pagato?
-
@Toninja segni prima quella vincita alle slot come profitto. poi la scommessa la segni come soldi reali
-
@Anonymous perfetto grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet