Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@omarr-ct sì, va bene
-
@Anonymous Grazie tante, quindi ogni volta che piazzo una bancata anche se a quote diverse l'importante è coprire la responsabilità che indica l'oddtsmatcher? anche se banca in automatico a differenti quote?
-
@omarr-ct per essere precisissimo dovresti bancare alla quota indicata dal calcolatore e poi usare la funzione "bancata non abbinata" nel caso non si abbini completamente
-
@Anonymous non mi fa puntare nel book, mi rifiuta la scommessa cosa posso fare? Anziché fare cashout e perdere le commissioni?
-
@omarr-ct perché hai bancato prima di puntare? non devi mai farlo. Esegui cashout, non hai alternative
-
@Anonymous Si ho bancato prima! Troppi errori sto mese, mi sono mangiato parte del guadagno, va bene grazie
-
Salve, mi sono appena iscritto e con il codice ITALIA ho ricevuto il bonus da 10€. Ho giocato i primi 100€, i 10€ rimasti li lascio nel conto per le future giocate? Quante volte devo giocare 100€, per poter poi prelevare tutto?
-
- sì, lasciali nel conto per le future puntate
- 10 puntate da 100€. Attendi però sempre il termine della scommessa precedente prima di piazzare la successiva da 100
-
ok, grazie. non posso prelevare durante tutto il periodo e ho 30 giorni di tempo per completare, corretto?
-
sempre quota 2.00 minima?
-
- esatto, non puoi prelevare fino alla fine dell'offerta e hai 30 giorni di tempo
- esatto
-
Amici, vi chiedo un consiglio (non dei ministri): finora ho sempre rimandato questa benvenuto e vorrei iniziarla a breve... ma data l'ormai imminente fine dei campionati nazionali mi consigliate di posticiparla a settembre??? O di procedere e giocare con le amichevoli estive? In generale un matched-giovanni-bettista come sopravvive alle estati senza mondiali/europei? Ve lo chiedo perché faccio MB da settembre e quindi conosco solo il periodo "intenso", e non quello da spiaggia! Gralle mizie amici!
-
@Quixetecoatl già per questa promo limitano anche se giochi sulla champions, figurati sui mondiali femminili. Secondo me falla a settembre amico
-
@Quixetecoatl consigliamo generalmente di lasciare le benvenuto più lunghe al ritorno dei campionati, se quindi hai ancora delle benvenuto minori da completare fai prima quelle, in ogni caso anche in questi mesi ci saranno competizioni più o meno buone su cui scommettere
-
Sempre puntuale come un cioccolatino svizzero, amico Stanlio! Non avevo colto che 888 fosse di limitazionatura facile... mi impegnerò a leggere per bene tutto questo thread, perché finora questo book l'ho proprio ignorato! Grazie anche all'amico Ciomp!
-
Ultimerrima domanda: sapete se per caso questa benvenuto ha una data oltre la quale 888 la cancellerà/cambierà?
-
@Quixetecoatl non ha una data di scadenza, non l'ha mai avuta ed è ancora qui da moltissimo tempo ormai, quindi è plausibile pensare che non scadrà o cambierà a breve
-
@Chomp96 aiuto urgente causa rallentamento pc nell'annullare le bancate mi ha puntato l'evento oltre che annullarlo
devo bancare da capo o posso annullarla in qualche modo chiamando il servizio clienti? -
@omarr-ct fai cash out sul mercato dove hai fatto queste puntate/bancate, esattamente quanto avevi bancato? perchè il cash out esegue una giocata opposta per annullare la bancata
-
avevo chiesto aiuto a causa di una bancata prima della puntata sul book, e mi hanno detto di far cashout, ma non capisco quindi se faccio cashout mi punta contro? e adesso cosa devo fare? rischio di perdere i soldi se non annullo? non vedo comunque tasto cashout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet