Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@fabioninja hai scommesso a quota minima 2? Il rollover x 6 è sui 12€ quindi dovevi scommettere 72€...forse ne hai scommessi meno...e la partita che hai scommesso si è già conclusa ed è stata refertato? Ricontrolla questi passaggi
-
@fabioninja è normale che tu non possa ancora prelevare, da quanto hai scritto non hai ancora mai completato il rollover 6x di quel bonus da 25€ esclusivo, quindi completa quel rollover e poi potrai prelevare
-
Sto completando questa benvenuto, ma ultimamente il book continua a rifiutarmi le scommesse, senza un criterio ben preciso. Dei giorni mi accettano solo quelle sulla serie A altri giorni non mi accettano proprio niente (premetto che ho sempre provato a fare scommesse di 50 o 100€ a quota maggiore di 2). Sapete per quale motivo o se ci sono "trucchi" per farsi accettare le scommesse?
-
@gimmypecorino gioca per lo più su partite conosciute e campionati maggiori
-
ragazzi non mi è molto chiara una cosa: ho depositato 100€ ed ottenuto 10€ di bonus, dopodiché ho scomesso 100€, alla fine della scommessa riceverò altri 10€ di bonus, dopodiché scommetterò altri 100 € riceverò altri 10€ di bonus e così via per 10 scommesse, quindi alla fine delle 10 scommesse mi dovrei ritrovare oltre che con il mio saldo, con ulteriori 100 €, che saranno quelli accumulati andando avanti con la scommessa, giusto ?
-
@eskymd no, i 10 che sblocchi ogni volta li utilizzerai all'interno di ogni qualificante. Quindi utilizzi sempre 90 tuoi e 10 bonus. Quindi alla fine della tranche avrai tutto il saldo prelevabile
-
scusate , da stamattina provo a piazzare scommesse che mi vengono rifiutate...succede a qualcun altro? (ho provato a mandare mail all'assistenza ma parlano di 72 ore per la risposta...e non c'è live chat)
-
@noone significa che ti hanno limitato. Prova a ridurre gli importi e vedere se te le accetta, non ci sono alternative purtroppo
-
cioè ad esempio fare scommesse da 50 euro anzichè 100?
-
@noone esatto
-
e non c'è modo di essere sbloccati?
-
in ogni caso me le rifiutano anche da 50 euro... cosa suggerite? abbandono?
-
@noone prova a scendere ancora con gli importi
-
25 funge...si dilatano i tempi...ma volendo è fattibile giusto...per ogni 100 euro di roll devo fare 4 scommesse
-
però le 4 scommesse da 25 io le posso piazzare contemporaneamente giusto? non devo aspettare che ogni evento termini per piazzare il successivo giusto?
-
@noone sì, ti fermi una volta scommessi 100€, a quel punto devi aspettare il termine delle scommesse
-
per trovare rating migliore posso distribuirle in 2 o piu puntante sempre a quota 2?!?
se si devono essere puntate dello stesso evento? -
@DueCuoriUnaCapa se sono sullo stesso evento, che senso avrebbe dividerle?
Puoi suddividerle in più parti su partite diverse, fino ad un totale di 100€, dopo di che dovrai attendere il termine di ognuna prima di puntare altri 100€
-
@DueCuoriUnaCapa possono essere più puntate di eventi diversi, tieni bene i conti dei 100€ però
-
@Chomp96 Allora sono arrivato a capo della situazione, dall'assistenza mi hanno detto che dipendeva dal fatto che il bonus di 12€ in questione, nonostante avessi completato il rollover 6x, non si era aggiornato e mi dava un importo prelevabile inferiore di esattamente 12 € per questo motivo.
Adesso, se ho capito bene e ve ne chiedo conferma, 888sport con questi bonus si regola così:- se giochi l'intero bonus e lo perdi ma avevi sul conto del saldo reale a parte, ti fanno completare il rollover ugualmente a differenza dei rollover degli altri bookmaker.
Sono arrivato a questa conclusione perché con quel bonus di 12 € avevo avuto 37,80 € di vincite, così ho puntato 40 € e questa volta ho perso e quindi avrei dovuto concludere ed invece avevo saldo reale e mi hanno fatto completare il rollover 6x lo stesso...che poi per giunta non si aggiornava!
- se giochi l'intero bonus e lo perdi ma avevi sul conto del saldo reale a parte, ti fanno completare il rollover ugualmente a differenza dei rollover degli altri bookmaker.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet