Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ciao a tutti, sono nuovo e ho un dubbio su questa promo.
vorrei:
-depositare 100 avendo 10bonus
-punta/banca 100 avendo 10bonus
-punta/banca i 20 totali ricevuti dai bonus in modo da porterli ritirare
e' possibile giusto? -
@Hypered1992 no, tu devi sempre e solo puntare 100€ e aspettare la fine della partita. Appena finisce ti daranno altri 10€ bonus e piazzerai un'altra scommessa da 100, e così via.
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ok, avevo capito male l'offerta
-
scusate come mai non funziona l'oddsmatcher?
-
@ciccio04 non si sa ma tornerà a breve online, abbiamo già segnalato la cosa
-
@NinjaRaiden ok, grazie
-
@ciccio04 prego
-
domanda, ma per completare il rollover di ogni giocata e ricevere il bonus di 10euro, devo perforza giocare una qualificante da 100euro ogni volta, o posso giocarne anche 2 da 50euro, o addirittura 10 da 10euro (caso estremo), ma ovviamente tutte sopra il 91% rating???
-
@ciccio04 volendo puoi dividere le scommesse da 100 in varie parti, il bonus da 10€ successivo ti verrà comunque dato solo alla conclusione di scommesse per un totale di 100€
-
@Chomp96 perfetto, voglio aumentare le possibilità di trasferire i fondi su betfair, mantenendomi a quote tra 2-3, perchè se mi va male una scommessa a quota 3-4 a inizio offerta, mi brucio metà dei miei fondi fin da subito, lasciandoli bloccati su 888sport e rischiando di non arrivare alla fine, ovviamente non so se è corretta come valutazione...
-
@ciccio04 diciamo che dividendo la puntata in più scommesse vai ad avere delle possibilità più bilanciate tra scommesse vince e perse su 888, visto che il campione di scommesse è maggiore, ma così facendo comunque metti in conto che comunque difficilmente riuscirai a tenere sempre il conto di 888 vuoto, qualche scommessa molto probabilmente la vincerai comunque su 888, ma ci può stare, basta che non fai confusione con gli importi che scommetti e arrivi sempre a 100 per ogni bonus
-
@Chomp96 ok, chiaro, giocherò 4 partite da 25euro, oppure 2 da 50euro, come hai detto tu semplicemente per bilanciare di più tra vincite e perdite, quanto meno per la prima parte del bonus, poi verso la fine farò come da guida...
-
posso giocare sullo stesso evento, ma con risultato diverso?
-
@ciccio04 puoi farlo, a patto di non coprire tutti gli esiti di quel mercato.
-
@Davide no, una sul pareggio e una sulla vittoria di una delle 2 squadre
-
@ciccio04 va bene allora
-
@Davide ok, grazie
-
alla fine, secondo me, dividere la qualificante di 100euro, sulla stessa partita, scommettendo su 2 risultati diversi sempre con rating sopra il 91%, riesci ad arrivare a fine offerta bilanciando perfettamente i fondi, in modo matematico...
-
Ciao ragazzi, ho aperto oggi il computer dopo un pò di tempo che non mi dedicavo al MB, avevo una scommessa in ballo su 888 (Grecia-Italia 2) con una vincita di 202 euro, aprendo oggi il conto trovo solo 90 euro. Specifico che nella schermata delle mie scommesse la scommessa risulta approvata e vinta. Cosa posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet