Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@AloneInTheDark puoi usare direttamente le vincite che hai già sul conto deposita solo se non hai 100€ da poter giocare
-
@Davide ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark puoi usare direttamente le vincite che hai già sul conto deposita solo se non hai 100€ da poter giocare
Devo versare per bancare
-
Devo ancare giocare 6 scommesse bonus e stamattina al login mi appare la scritta. "A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni."
Poi sono entrato normalmente e nel mio account risultano ancora i bonus da sbloccare.
Che succede?
-
@sonoio contatta la loro assistenza clienti via email ed attendi un riscontro da parte loro
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda forse banale, sono un rookie e leggendo non ho trovato risposta... Ma alla fine posso prelevare il bonus o devo di volta in volta fare una scommessa bonus!?
-
@Luckyed il prelievo ti cancella i bonus presenti nel conto e ti fa stoppare la benvenuto. Quindi non prelevare mai (a meno che tu non finisca i soldi a disposizione e sei costretto a far terminare l'offerta) e continua con le scommesse da 100 come spiegato nella guida
-
Certo, ma durante la benvenuto, il bonus maturato viene automaticamente preso per la scommessa successiva o rimane nel saldo bonus che scarico alla fine? Non mi è chiaro questo!
-
Questo post è eliminato! -
@Luckyed viene in automatico preso per la scommessa successiva
-
@Anonymous tutto chiaro, grazie!
-
se sul conto ho solo i 10 euro bonus perchè ho perso la scommessa, devo depositare 90 euro per arrivare a 100? e quindi 90 miei e 10 bonus, per fare poi l'altra scommessa da 100 giusto?
-
@gioggio83 sì
-
ho fatto la scommessa con mobile il bonus di 5e non e arrivato dopo che si e conclusa la scommessa
-
@Naizer pure io sto aspettando, dice 72 ore se non erro
-
@sonoio ah ok grazie mille pensavo che arrivava appena conclusa come la benvenuto
-
Scusate per la domanda ma io tempo fa mi registrai a 888 poker. Sapete se è lo stesso il sito quindi stesso account e quindi non posso fare la promozione oppure sono diversi e partecipare alla promozione?
-
@Antonna è lo stesso sito, per cui purtroppo non potrai registrarti a 888 sport e ottenere la benvenuto sportiva
-
@Antonna il sito è esattamente lo stesso quindi purtroppo credo tu non possa più avere diritto al bonus
-
Lo sospettavo. Grazie mille ad entrambi.
-
il bonus casinò di 5€ che ti danno con la benvenuto è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet