Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@ciccio04 se ne hai fatte 9 ancora x l appunto ti mancano altri 10€ da sbloccare...scommetti quindi antri 100€ e poi potrai prelevare senza problemi
-
@daxmara88 le partite in accettazione possono mandarle anche se nn sei limitato... possibilmente xké vedono una partita non di buon occhio rispetto ad un altra...se ti mandano in accettazione scommetti su un altra o prova a scommettere meno e fare più puntate x arrivare a 100€
-
salve, io in questo momento mi ritrovo con 3 bonus contemporanei, due da 10 euro (bevenenuto e scommessa live) e 1 da 5 euro (mobile). Se faccio la prossima scommessa da 190 finisco il roll over di tutti e 3?grazie
-
@sonoio si, li finisci tutti e 3, ovviamente scommettendo a quota minima di 2
-
Ciao! ho ricevuto 10 euro di bonus su 888 grazie a un personale. Ora mi ritrovo con 20 euro di bonus (10 benvenuto e 10 personale). Quanto devo scommettere per avere altri 10 euro della benvenuto? grazie
-
@nicodeca devi scommettere 160€ a quota minima di 2 per completare entrambi i rollover e rimetterti in pari con la benvenuto
-
@Chomp96 ho partecipato alla promo Bonus25, ho fatto anti gubbing con quei 25€ ma mi sono accorto che il rollover non era completato perdendolo.. allora ho scommesso tutto il saldo non a quota minima 2.. adesso cosa succede?
-
@Jeffrey-Lebowski attualmente hai ancora del saldo sul conto o stai a 0?
-
@Chomp96 sto a zero
-
@Jeffrey-Lebowski ok, allora in questo caso non fare niente, nessun deposito, e attendi quel bonus scada
-
@Chomp96 sicuro non devo completare rollover? La situazione precisa è questa:
Avevo 200€ sul conto
Mi arriva via mail la promo Bonus25
Ricarico 100€
Ricevo i 25€ bonus
Scommetto in multipla a caso 25€
Persi i 25€
Volevo rendere il deposito prelevabile e scommetto i 100€ A quota minore di 2
Mi dava la posizione ancora aperta..
Adesso tutto si trasforma in bonus?
Mi servono quei soldi, come devo fare? -
@Jeffrey-Lebowski ma quindi la scommessa da 100€ con il deposito non è ancora conclusa? ed hai comunque altro saldo sul conto? se è questo il caso e la vinci devi scommettere per completare il rollover, se invece la perdi e quindi avrai effettivamente saldo a 0 non devi fare altro, ma non dovrai neanche depositare finchè non scade il bonus, se la perdi ma hai comunque altro saldo sul conto devi comunque completare il rollover
-
@Chomp96 ok quindi se vinco faccio 125€ a 2 e finisco il rollover automaticamente? Posso prelevare tutto dopo
-
@Jeffrey-Lebowski se quei 25€ bonus li avevi giocati almeno a quota 2 si, una volta conclusa la scommessa da 125 potrai prelevare tutto
-
@Chomp96 ma adesso se vincessi questa che ho aperta ora a quota minore di 2 si trasforma tutto in bonus?
-
@Jeffrey-Lebowski esatto
-
@Chomp96 e quindi non devo riscommettere tutto? Non funziona come NetBet?
-
@Jeffrey-Lebowski esatto, dovrai scommettere solo quanto ti manca per completare il rollover
-
@Chomp96 posso chiederti un’ultima cosa.. nel caso vincessi e avessi tutto il saldo come bonus, se scommetto i 125€ a quota 2 diventa prelevabile o devo attendere la fine della scommessa e i soldi passano tutti nel saldo reale?
-
@Jeffrey-Lebowski devi attendere la fine della scommessa, solo allora tutto il saldo diventerà prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet