Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Naizer in che senso? Nn hai disponibilità economica? Le tranche hanno 30gg di tempo x essere completate...appena hai un po' di liquidità carichi altri 90€ e completi il rollover dell' ultima tranche...and hai poca disponibilità economica falle a poco a poco le promo ed eviti di restare in aria...;-)
-
Scusate ho cercato di piazzare una scommessa
mi è stata rifiutata. Premettendo che ho applicato il tutorial alla lettera.
Mi hanno anche mandato un bonus di ricarica del 25%. Secondo voi di cosa si tratta? -
@AloneInTheDark può capitare su alcune partite...cambia evento e nn dovresti aver problemi... X il bonus ricarica metti lo screenshot e vediamo precisamente
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark può capitare su alcune partite...cambia evento e nn dovresti aver problemi... X il bonus ricarica metti lo screenshot e vediamo precisamente
Mandata email assistenza vediamo cosa dicono. Secondo me hanno limitato.
Su due eventi diversi tennis e calcio uno da 100e e l'altro da 50e stessa cosa -
@AloneInTheDark vabbè cmq capita, è capitato anche a me che nn accettassero una puntata su determinate partite ... Ma nn ero limitato...apposta ti ho detto prova su più eventi...
-
@Naizer ti ricordo che per passare ai bonus successivi devi scommettere 100€, e per completare i rollover dei bonus in corso devi sempre scommettere 100€, probabilmente non hai completato tutti i rollover di tutti i bonus, o hai ricevuto bonus esclusivi di cui non hai ancora completato i rollover, ricorda che i rollover non sono sovrapponibili, se hai due bonus da 10€ con wag 10x devi scommettere 200€ per completarli
-
@AloneInTheDark probabilmente è questo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5199/esclusiva-mail-888-25-sulla-ricarica-fino-a-25-bonus25 , controlla questa discussione
-
@Chomp96 ok grazie quindi scommetto 200e e si completa il rollover?
-
@Naizer il rollover del bonus da 25€ era di 6x, quindi devi scommettere 150 in tutto per completarlo, quello della benvenuto è 10x, quindi 100€, indicativamente per completarli entrambi dovrai scommettere circa 200€ o poco più a quota minima di 2
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Naizer ti ricordo che per passare ai bonus successivi devi scommettere 100€, e per completare i rollover dei bonus in corso devi sempre scommettere 100€, probabilmente non hai completato tutti i rollover di tutti i bonus, o hai ricevuto bonus esclusivi di cui non hai ancora completato i rollover, ricorda che i rollover non sono sovrapponibili, se hai due bonus da 10€ con wag 10x devi scommettere 200€ per completarli
Il bonus benvenuto è completo. Questa è la risposta della chat
Sara C.: Sfortunatamente sembra che sul tuo conto siano state piazzate delle restrizioni che limitano le tue puntate sugli eventi sportivi da noi offerti. Purtroppo si tratta di una decisione del management in associazione con il sportbooker e non siamo in grado di fornire una ragione sul perchè di questa decisione. Ti consiglio di provare a effettuare le tue giocate con un importo inferiore fin quando non ti vengono accettate
-
@AloneInTheDark ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Il bonus benvenuto è completo. Questa è la risposta della chat
Sara C.: Sfortunatamente sembra che sul tuo conto siano state piazzate delle restrizioni che limitano le tue puntate sugli eventi sportivi da noi offerti. Purtroppo si tratta di una decisione del management in associazione con il sportbooker e non siamo in grado di fornire una ragione sul perchè di questa decisione. Ti consiglio di provare a effettuare le tue giocate con un importo inferiore fin quando non ti vengono accettate
Come mi devo comportare? Hanno una ricarica di 100e fatta questa mattina
-
@AloneInTheDark sei limitato sulle puntate mi sembra di capire giusto?
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark sei limitato sulle puntate mi sembra di capire giusto?
Si almeno credo... Motivo non si sa
-
@AloneInTheDark i tuoi documenti sono stati validati?
-
@AloneInTheDark ed ora tu vuoi prelevare quei 100€ che hai ricaricato stamani?
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark ed ora tu vuoi prelevare quei 100€ che hai ricaricato stamani?
No
-
@supergoku ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark i tuoi documenti sono stati validati?
Si
-
@AloneInTheDark oltre a giocare partite di importo inferiore e su eventi importanti purtroppo non ce altro che tu possa fare
-
@AloneInTheDark ok allora niente, te lo chiedevo perchè a me avevano messo restrizioni sul conto che poi hanno tolto una volta validati i documenti.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet