Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Questo post è eliminato! -
@AloneInTheDark evitiamo di parlare di argomenti vietati sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@AloneInTheDark purtroppo anche a me via chat non mi avevano dato nessuna spiegazione, scrivendomi come a te che era una decisione del management o qualcosa del genere...
-
Ciao a tutti, sapete dirmi quanto tempo ho a disposizione per completare tutti i rollover?
-
@ursone96 30 giorni dal momento del deposito
-
@supergoku ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@AloneInTheDark purtroppo anche a me via chat non mi avevano dato nessuna spiegazione, scrivendomi come a te che era una decisione del management o qualcosa del genere...
E poi come ti sei comportato?
-
l'offerta non è disponibile tramite PayPal, ma se io effettuo il primo deposito con PostePay gli altri posso effettuarli con PayPal? O devo utilizzare sempre la PostePay?
-
@kobra47 basta il primo deposito con postepay, i successivi puoi farli con paypal
-
@kobra47 per quelli successivi puoi farlo
-
meno male, grazie mille!
-
ma i server sono ancora in fase di aggiornamento?...perchè non mi compare alcuna quota nell'oddsmatcher
-
@folletto8719 manca solo 888, a breve risolviamo anche per lui
-
@Chomp96 grazie
-
@ursone96 prova ora
-
Ciao a tutti, anche io sono stato escluso dai bonus e probabilmente limitato (devo ancora scoprirlo) su 888. Devo dire che effettivamente ho spinto un po pur non giocando 100 euro a volta, ma tre scommesse da 30-35 e anche una delle triple che propongono loro per fargli credere di essere un giocatore normale... Detto questo mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza sulla chiusura riapertura di questo book che comunque mi piacerebbe avere tra i book per contropuntare e magari solo per i ricorrenti lasciando stare il benvenuto.
Avete info?
Grazie! -
@NoPanic71 ma la benvenuto l hai finita? Xké anche se ti limitano durante la promo ma.hai ancora delle tranche di bonus in attesa,puoi cmq sbloccarle (quello è un bonus che ormai ti hanno erogato e nn te lo toglieranno) ... X il resto nn saprei
-
70 su 100 erogati. per 20 devo finire rollover, Grazie per la dritta
-
Questo post è eliminato! -
facendo questa promozione limitano facilmente?
-
@bura69 sì, a me infatti hanno limitato durante l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet