Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Per fare questa offerta quanti fondi bisogna avere?
-
@ilCentone consigliamo 600-700 visto che non si ha la possibilità di prelevare durante la promozione
-
@NinjaRaiden consigli per non essere limitati?
-
@bura69 non fare la benvenuto lol. Ma tanto possono limitarti anche dpo quindi tanto vale...
-
@NinjaRaiden grazie per il consiglio
-
Ora sono stato limitato anch'io durante la benvenuto.... Se tornassi indietro non mi brucerei il book per questa benvenuto
-
@marcovaske ma tanto secondo te quanto vuoi durare su questo book senza limitazione? E' solo questione di tempo quindi non pentirti
-
@NinjaRaiden si però mi dispiace, è la mia prima limitazione su un book e di solito cerco sempre di perderli i soldi per poi "passarli" su Exchange, cerco di stare attento, non faccio sure, e esser limitato si una promo benvenuto che ti propongono loro mi dispiace....
-
@marcovaske ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
....
se ti può consolare, quello è un book che difficilmente NON limita,
-
@NinjaRaiden permalosetti i ragazzi
-
@NinjaRaiden parole sante
-
Mi hanno limitato il conto perché ho preso un over 3.5 e ho vinto 305 a fronte di una scommessa qualificante da 100.
Ora ho 230€ di bonus che scade tra 17 giorni. Che rollover c'è? Devo per forza perderli? -
@MarcoNinjaTM puoi fare uno screen? probabilmente non hai completato i rollover dei bonus che hai avuto, e devi completarli
-
A me non fa scommettere, ho provato su 3 partite diversi con importi diversi e mi rifiuta tutte le puntate. La chat al momento non è disponibile, qualcuno sà darmi qualche spiegazione?
-
@Giancaaarlo limitazione ^^
-
@Giancaaarlo prova a scommettere importi bassi, anche 20/30€, su partite importanti, purtroppo succede
-
@NinjaRaiden ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@Giancaaarlo limitazione ^^
E non mandano una mail o qualcosa per avvertire?
-
@Giancaaarlo non obbligatoriamente in realtà
-
-
@MarcoNinjaTM hai in corso ancora due bonus di benvenuto e un hot bonus, oltre a quelli in attesa, devi quindi completare i rollover di quei bonus, per vedere i vari stati di progressione cliccaci sopra e ne vedrai una barra di completamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet