Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Enomis93 Non mi è mai capitato un caso simile.. aspettiamo uno tra @Chomp96 @Davide @Anonymous che sono degli esperti e penso sapranno risolvere il problema (penso comunque devi riuscirei ad identificare l'effettivo saldo bonus e rigiocarlo a quota 2 ma aspetta loro per sicurezza)
-
@Enomis93 è possibile che tu avessi un rollover maggiore da superare se durante la benvenuto avevi partecipato anche ad altre ricorrenti. In ogni caso, hai aspettato il termine di tutte le scommesse? i rollover si aggiornano sempre dopo il termine della partita.
Puoi allegarci anche uno screenshot della barra di progresso del bonus che trovi alla sezione bonus del tuo account di 888sport
-
@Davide Non credo, avevo solo ricevuto una puntata potenziata che oltretutto ho perso sul book. Comunque ieri sera sono riuscito a piazzare delle scommesse e la barra di avanzamento è andata avanti. Oggi ne ho piazzato delle altre per un totale di circa 50€.
La situazione attuale è la seguente senza tener conto ovviamente delle ultime scommesse.
-
@Enomis93 sembra che tu sia al 20%, ma devi attendere l'esito delle scommesse ancora in corso
-
@Davide Se tutto è andato per il verso giusto, alla refertazione delle scommesse piazzate stamane dovrei superare l'80%
-
primo dubbio non banale:
(nell'ipotesi che tutte le scommesse che effettuerò le vincerò tutte sul bookmaker)- deposito 100 ricevo 10 bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (1) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (2) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (3) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (4) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (5) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (6) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (7) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (8) e ricevo 10 di bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (9) e ricevo 10 di bonus
per sblocco intendo che il bonus diventa prelevabile
la domanda è: dopo aver eseguito il punto (10) devo rigiocare ulteriori 100 per rendere il bonus conseguito al punto (10) prelevabile?
2 dubbio
- deposito 100 ricevo 10 bonus
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (1) e ricevo 10 di bonus. (Vinco sul bookmaker)
- gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (2) e ricevo 10 di bonus
(Vinco sul bookmaker) - gioco 100 (a quota 2min) sblocco il bonus precedente di (3) e ricevo 10 di bonus
(Perdo sul bookmaker)
quindi a questo punto dovrei avere come saldo bonus 40.
la domanda è: per completare l'offerta potrei caricare semplicemente la differenza di 60 che mi permetterebbero di giocare 100 (quindi 60 di redeposito+40 di bonus) a quota 2min, quindi utilizzando il saldo bonus finora accumulato?
-
@victorclc sì, puoi provare a giocare solo 10€ per provare a perderli, oppure giocare 100€ direttamente per concludere il rollover. Sono in tutto 10 scommesse da 100€
-
ciao @Davide potresti essere più preciso sulla prima domanda?
sulla guida si parla di 9 scommesse -
@victorclc no, nell guida si dice di sbloccare gli altri 8 bonus ripetendo il procedimento.
Il discorso è semplice: sono 10 bonus da 10€, il primo rollover si completa con la prima scommessa, il secondo con la seconda scommessa, il terzo con la terza scommessa ecc..
Per completare il 10° rollover del 10° bonus occorre aver piazzato la 10ima scommessa da 100€ (oppure perderlo subito giocando solo 10€ ed eventuali altri 90) -
@Davide ok tutto chiaro. ti ringrazio
-
FYI: mi hanno escluso dalle promo ..della benvenuto mi mancavano ancora 5 puntate..
-
Ciao, sto per completare l'ultima scommessa ma ora ogni volta che trovo una partita mi appare la nell'icona della scommessa che la scommessa deve essere approvata da un operatore; è già successo a qualcuno? Sono sotto osservazione pre-limitazione? posso scommettere tranquillo?
Grazie a tutti. -
@emaknox significa che hanno limitato gli importi di scommessa per il tuo account. Quando superi quel limite la scommessa va in approvazione
-
@Anonymous hai dei consigli in merito? meglio fare più scommesse basse?
-
@emaknox sì, ti conviene fare più scommesse con importi inferiori
-
Buongiorno a tutti, ho effettuato un prelievo dopo aver effettuato le 10 scommesse relative al bonus di benvenuto, scommettendo 100 euro ogni volta. Avevo un saldo prelevabile di 263, ma me ne hanno accreditate solo 163.
è possibile che mi hanno stornato i 10 x 10 euro? avrei dovuto aspettare 30 giorni dall' iscrizione? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà! -
@ninjapiers compariva qualche messaggio del tipo "procedendo con il prelievo potresti perdere degli importi bonus" quando hai iniziato la richiesta? È molto strano che prelevando 263€ te ne accreditino 100 in meno, specie se hai completato tutti i bonus. Prova a scrivere alla loro assistenza via email per chiarimenti
-
non che io ricordi! ho già provveduto a contattarli, speriamo di ricevere risposta in tempi brevi! comunque se il bonus appare completato vuol dire che è possibile ritirare giusto? Vi tengo aggiornati, grazie!
-
@ninjapiers sì, se il bonus è completato puoi prelevare senza problemi
-
aggiornamento: ho chiamato l' assistenza al telefono e l' operatrice mi ha detto che parte del prelievo sarebbe stata accreditata sulla carta, poi verificando ha notato che la carta "non è abilitata a ricevere fondi da parte loro". Ha aperto quindi una segnalazione per farmi accreditare questi cento euro su paypal.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet