Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
ho ppena fatto la prima ricarica ma i 10 di bonus non li vedo, vengono accreditati dopo la prima giocata?
-
@thexesss hai inserito il codice ITALIA?
-
si in fase di registrazione
-
@thexesss il codice va inserito in fase di ricarica, non durante la registrazione
-
quindi adesos so fregato?
-
@thexesss prova a contattare la loro assistenza chiedendo se possono attivartela eccezionalmente
-
altrimenti non posso più fare la promo? o gli step successivi posso farli?
-
@thexesss se non te la attivano allora non potrai sfruttare nessuna tranche
-
ok ho mandato una mail vediamo che dicono
-
Buongiorno. avevo 10 di bonus residui che ho usato per una scommessa da 20 euro complessiva perché credo di essere stato limitato.
Ho vinto la scommessa quindi mi sono trovato 72 Euro di vincita lorda di cui 62 di "bonus".
Ora ho piazzato 3 scommesse da 20 euro l'una per usare il bonus e credo mi abbiano insta limitato a 2.DOMANDA: visto che il bonus di benvenuto scade fra 2 giorni, come posso evitare la spiacevole situazione di "vincere" alcune delle 3 puntate e vedere nuovamente salire il saldo bonus in scadenza e rischiare di perderlo?
Grazie in anticipo!!!!
-
@emaknox devi riuscire in questi 2 giorni a giocare 60€, altrimenti ti azzerano tutti il saldo bonus presente ora nel conto
Fai tante scommesse da piccoli importi su più partite
-
@Anonymous altri 60? Fin'ora ho scommesso i 10 bonus insieme ad altri 10 nella scommessa vincente, e al momento altri 60 euro.
se rollover x10 non dovrebbe venire altri 20?
Grazie mille per la risposta
-
@emaknox non avevo notato tu avessi già piazzato 3 scommesse da 20. Allora sì, ti manca una scommessa da 20
-
@Anonymous gentilissimo!
-
se dal mio conto vedo che la promozione "scade domani", ho tempo fino alla mezzanotte di oggi o la mezzanotte di domani?
-
@emaknox puoi fare un calcolo "inverso" e vedere quando hai effettuato il primo deposito. Da quel giorno ti basterà contare 30 giorni da calendario per sapere quando finiscomo
-
sono arrivato al qinto livello ma ogni volta che provo a giocare mi dice che dev oattendere l'autorizzazione e dopo mi rifiut la giocata
-
@thexesss cambia evento. .saranno partite non particolarmente gradite al book
-
ho provato con 3 di tennis e anche sogndal partita norvegese
boh
mo gli mando una mail, manco la chat funziona -
@thexesss infatti tra tennis e Camp norvegese immagino che nn sia difficile farti rifiutare le partite... cerca qualcos altro..il problema è quello dell' evento...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet