Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Chri_0906 prova con giocate live durante l intervallo... in quel caso là ti fa vedere esattamente quanto puoi puntare (spesso di più ruispetto al prematch) e agire di conseguenza senza diventare matto... ci perdi qualcosa in più per via dei rating più bassi, ma è il modo più veloce per completare il rollover..
Io quando è giunta la limitazione ho fatto così e alla fine ho prelevato tutto -
@perkoka a me hanno limitato puntando su partite di tennis di master 1000, per capirci è uno dei tornei più importanti di tennis al mondo, e su partite di europa league quindi credo che limitino un po' a casaccio.
-
@MetalCT scusa ma come fai a capire quanto ti fanno puntare live?
-
@Chri_0906 appena provi a puntare anche 1000 euro.. quando sei live ti dicono qual è il massimo importo che puoi puntare su quell esito
-
@MetalCT ah ok. Grazie mille. Se io provo a puntare 1000 euro ma nel saldo non li ho logicamente rifiutano la puntata. Giusto? Non è che mi fanno puntare solo il saldo?
-
@Chri_0906 rifiutano ovviamente.. però non mi ricordo onestamente se in quel caso ti dicono saldo insufficiente...
Edit
Ho appena provato a puntare 10 euro con saldo 0, e mi han detto che la max puntata è 2,2 euro
-
Ho appena ricevuto la seguente email:
E' possibile sfruttarla ora che sto facendo la benvenuto?
Grazie -
@f3d3 se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/442/888-sport-bonus-10-su-live , volendo puoi sfruttarla durante la benvenuto, dovrai però completare totalmente tutti i rollover dei vari bonus che avrai
-
@Chomp96 mi era sfuggita quella discussione, grazie mille!
-
Ciao a tutti, ma è normale essere limitati dopo 5 mesi di inutilizzo del conto di gioco? A parte la benvenuto, ho fatto solo un'esclusiva poi più nulla...
-
@piroMM sono un branco di matti.
-
@enzobascio89 ecco cosa mi ha appena scritto 888sport:
*Da un controllo del tuo conto gioco verifico che stai giocando con il bonus di benvenuto Sport e che appunto ti mancano 5 euro da giocare per terminare uno degli ultimi blocchi.
Ti vorrei chiarire che ai fini del conseguimento di puntata per terminare il bonus vengono conteggiate solamente le scommesse già refertate. Quando la scommessa che hai piazzato ieri sarà refertata allora il conteggio verrà riportato anche sul bonus terminandolo. L'evento si terrà il prossimo 25/08 alle ore 18.
Per quanto riguarda i 43 euro sono i i fondi che hai generato con l'utilizzo di questo blocco di bonus e che non risultano ancora prelevabili fino a che non l'avrai terminato. Ti confermo che se dovessi vincere anche l'ultima scommessa l'importo di 20 euro si sommerebbe a questo totale prelevabile.*
Quindi in pratica mi hanno detto che dopo aver refertato la scommessa da 5 euro mi sbloccheranno 43+20 se vincente o 43 se perdente?
-
@Chri_0906 esatto
-
@piroMM questo ci fa capire come I criteri utilizzati dai books possono essere I più disparati... secondo me sono anche random a volte
-
@MetalCT @Chri_0906 tutto normale direi,in quanto su questo book, come in altri , le vincite derivate da scommesse piazzate con saldo bonus, i quali richiedono lo sblocco tramite rigioco, diventano anche essi parte del rollover stesso finché nn viene completato... Quindi sostanzialmente ti ha spiegato quello che ti ho accennato giorni fa io... Qnd verrà refertata la partita e quindi completato il rollover, tutti i fondi rimasti sul conto verranno "sbloccati" e risulteranno quindi prelevabili... Ricorda cmq che se deciderai di prelevare tutto o cmq anche parte del tuo saldo, il resto delle tranche in attesa di sblocco, verranno cancellati...
-
@enzobascio89 ora vediamo se mi sbloccheranno questi 43 o 63 euro. Poi mi mancherebbero ancora 1 da 10 da completare puntando 100 e 3 da 10 proprio da sbloccare. Tutto questo in 12-13 giorni. A botte di 5 euro è impossibile a meno che non mi facciano fare più scommesse da 5 sulla stessa partita. Nel caso mi potrei mettere in loop e fare 20 botte da 5 veloce e poi banco o contropunto da un'altra parte.
-
@Chri_0906 il limite su una giocata è da intendersi totale.. se hai limite di 5 euro su un esito, dopo I primi 5 scommessi, il tuo nuovo limite sarà 0... quindi non puoi fare altre scommesse sullo stesso esito
-
@MetalCT allora mi è rimasto solo da prelevare. Comunque avevo letto qualcuno che era stato limitato non ricordo dove, forse Betfair, e scommetteva 100 euro a botte di 5 e glielo facevano fare.
-
@Chri_0906 fai tu... magari concludi questo rollover e lasci perdere l ultima tranche e non ti sbatti per 10 euro..
l alternativa come scritto qualche post fa è giocare live, dove I limiti sono un po più alti...
Consiglio: gioca a quote vicino a 2.. più alte sono e meno ti fanno puntare -
@MetalCT sono 40 euro in realtà. 10 già sbloccati ma devo puntare 100 per renderli prelevabili più altre tre proprio da sbloccare. Ne ho due da 10 sbloccate. Per una mancavano 5 euro per completare il rollover. L'intreccio si era verificato perché io ho sempre giocato da mobile e siccome una scommessa era risultata perdente mi avevano dato un ulteriore bonus da 5 euro che io non avevo notato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet