Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@piroMM questo ci fa capire come I criteri utilizzati dai books possono essere I più disparati... secondo me sono anche random a volte
-
@MetalCT @Chri_0906 tutto normale direi,in quanto su questo book, come in altri , le vincite derivate da scommesse piazzate con saldo bonus, i quali richiedono lo sblocco tramite rigioco, diventano anche essi parte del rollover stesso finché nn viene completato... Quindi sostanzialmente ti ha spiegato quello che ti ho accennato giorni fa io... Qnd verrà refertata la partita e quindi completato il rollover, tutti i fondi rimasti sul conto verranno "sbloccati" e risulteranno quindi prelevabili... Ricorda cmq che se deciderai di prelevare tutto o cmq anche parte del tuo saldo, il resto delle tranche in attesa di sblocco, verranno cancellati...
-
@enzobascio89 ora vediamo se mi sbloccheranno questi 43 o 63 euro. Poi mi mancherebbero ancora 1 da 10 da completare puntando 100 e 3 da 10 proprio da sbloccare. Tutto questo in 12-13 giorni. A botte di 5 euro è impossibile a meno che non mi facciano fare più scommesse da 5 sulla stessa partita. Nel caso mi potrei mettere in loop e fare 20 botte da 5 veloce e poi banco o contropunto da un'altra parte.
-
@Chri_0906 il limite su una giocata è da intendersi totale.. se hai limite di 5 euro su un esito, dopo I primi 5 scommessi, il tuo nuovo limite sarà 0... quindi non puoi fare altre scommesse sullo stesso esito
-
@MetalCT allora mi è rimasto solo da prelevare. Comunque avevo letto qualcuno che era stato limitato non ricordo dove, forse Betfair, e scommetteva 100 euro a botte di 5 e glielo facevano fare.
-
@Chri_0906 fai tu... magari concludi questo rollover e lasci perdere l ultima tranche e non ti sbatti per 10 euro..
l alternativa come scritto qualche post fa è giocare live, dove I limiti sono un po più alti...
Consiglio: gioca a quote vicino a 2.. più alte sono e meno ti fanno puntare -
@MetalCT sono 40 euro in realtà. 10 già sbloccati ma devo puntare 100 per renderli prelevabili più altre tre proprio da sbloccare. Ne ho due da 10 sbloccate. Per una mancavano 5 euro per completare il rollover. L'intreccio si era verificato perché io ho sempre giocato da mobile e siccome una scommessa era risultata perdente mi avevano dato un ulteriore bonus da 5 euro che io non avevo notato.
-
@Chri_0906 allora cerca di sbloccarne quanto più possibile, 12/13 giorni non sono pochi, coi campionati maggiori tutti iniziati...
-
@MetalCT vediamo un po'...
-
ciao a tutti,se punto 10 scommesse da 100 euro su 10 partite diverse il bonus viene sbloccato e in casa di vincita su 888 devo rigiocarli per completare il rollover giusto?
-
@michidi se vuoi ottimizzare i guadagni, devi piazzare una scommessa da 100 alla volta, e attenderne l'esito per piazzare la successiva, così da sbloccare il bonus da 10 successivo da utilizzare nella giocata seguente, completandone nello stesso momento rollover e sblocco del bonus successivo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
@michidi se vuoi ottimizzare i guadagni, devi piazzare una scommessa da 100 alla volta, e attenderne l'esito per piazzare la successiva, così da sbloccare il bonus da 10 successivo da utilizzare nella giocata seguente, completandone nello stesso momento rollover e sblocco del bonus successivo
cosi' diventa piu' semplice grazie
-
Buonasera, come devono essere inserite le giocate nel profit tracker? Modalità normale?
-
@marcocata32 modalità normale, e visto che stai giocando 90€ reali e 10 bonus, dovrai impostare come soldi reali 90 e soldi bonus 10 quando vai a registrare la scommessa, per farlo ti basta cliccare su aggiungi al pt, e nella schermata che ti apparirà effettuare questo cambio prima di dare conferma
-
modalità normale, e visto che stai giocando 90€ reali e 10 bonus, dovrai impostare come soldi reali 90 e sol
ok! quando inizierà a vedere il segno + sulla colonna guadagno?
-
@marcocata32 da subito, una volta che andrai a completare la scommessa ne vedrai il reale guadagno, che sarà positivo, quello che vedi attualmente come guadagno atteso non è veritiero
-
@marcocata32 da subito, una volta che andrai a completare la scommessa ne vedrai il reale guadagno, che sarà positivo, quello che vedi attualmente come guadagno atteso non è veritiero
grazie! la proporzione 90/10 verrà mantenuta per tutte le puntate, giusto?
-
@marcocata32 esatto, se attendi la conclusione della scommessa piazzata prima di piazzare la scommessa successiva
-
Volevo allegare uno screenshot dell'area riservata. Come si fa ad allegare foto nei messaggi?
-
@Chri_0906 fai la foto, screenshot ...dopo scrivi normalmente il messaggio e in alto scorrendo tra le varie icone devi selezionare la penultima di destra.. la nuvoletta con la freccia all'insu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet