Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@marcocata32 esatto, se attendi la conclusione della scommessa piazzata prima di piazzare la scommessa successiva
-
Volevo allegare uno screenshot dell'area riservata. Come si fa ad allegare foto nei messaggi?
-
@Chri_0906 fai la foto, screenshot ...dopo scrivi normalmente il messaggio e in alto scorrendo tra le varie icone devi selezionare la penultima di destra.. la nuvoletta con la freccia all'insu
-
ragazzi ma rating del 99% esistono? no perché io qua vedo sempre che siamo massimo al 93/94 se va bene
-
Scusate, come si valida il documento?
-
-
-
Nel caso vinco la puntata su 888 posso utilizzare il saldo vinto o devo depositare ogni volta 100 euro e giocarli?
-
@Mako98 puoi usare saldo vinto
-
Ottimo grazie, poi per velocizzare posso depositare (tramite carta) e giocare la scommessa qualificante prima che termini la partita precedente?
-
@Mako98 meglio fare una scommessa qualificante alla volta per completare il rollover del bonus (10x) secondo me
-
Sono obbligato a completare tutte e 10 le tranche di rollover? A me ne mancano due da completare entro domani (cosa impossibile da realizzarsi): dovrò restituire gli 80 euro di bonus utilizzati fino ad adesso o semplicemente non potrò godere degli ultimi 20 euro messimi a disposizione?
-
@gabqua se hai completato totalmente le altre tranche e quindi non hai saldo bonus vincolato oltre al bonus delle tranche ancora da giocare, ti verranno stornati solo quelli
-
@Chomp96 Mi è venuto un dubbio. Dato che le partite con racing al 99% non le trovo. Posso utilizzare il dutcher?
-
@iCalle si
-
Un altra cosa. Dato che non si possono prelevare le eventuali vincite come si può portare a termine il bonus perdendo sempre sul book?
-
@iCalle non ce modo per fare una cosa del genere, l'esito delle scommesse purtroppo non è prevedibile, scommettendo comunque a quota minima di 2 una buona parte le perderai
-
Ho depositato 100 euro,ho ricevuto i primi 10 euro bonus. Ho giocato 100 euro e mi sono rimasti 10 euro.
Ora,nel caso io perda la scommessa,quanto devo depositare?sempre 100? oppure 90 e utilizzo i 10 che gia ho nel conto? -
@mattiacalo devi depositare quanto ti serve per avere nel saldo una somma pari a 100€, compresi i bonus, in modo che tu possa giocare nuovamente 100€
-
Ciao ragazzi, nel primo mese si può giocare anche esclusivamente per la benvenuto, o c'è qualche rischio di limitazione? ( e quindi consigliabile piazzare ogni tanto una multipla?9. inoltre, x la convalida dei documenti?
grazie in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet