Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@capitanonema uguale, sempre in corso e nel mentre si prega non cambino le quote su betfair
comunque una volta accettata la scommessa arrivano altri 10? posso anche giocarmi 20 euro bonus da soli e poi 80 alla prossima qualificante oppure conviene fare sempre a botte da 100? -
-
saranno sovraccarichi perchè abbiamo deciso di fare tutti la benvenuto oggi, e pensare che la rimando da più di un mese
-
@SpoonDog777 la mia quota su betfair è già cambiata avrò un guadagno molto più basso, mannaggia a loro.
-
ancora niente, è una barzelletta sto sito, neanche avessi giocato la qualificante sulla serie b mongola
-
@Mako98 attendi che la scommessa venga accettata prima di procedere con la bancata, sembra stiano avendo problemi
-
Sto facendo la benvenuto e mi sono già arrivate 3 email con bonus promo. Le prime due le ho lasciate stare, mentre quest'ultima vorrei provare a sfruttarla.
Posso sfruttare il bonus promo? Oppure, c'è il rischio mi blocchino la benvenuto?
Con la benvenuto devo scommettere 100 euro, mentre con la promo 20 euro in live. -
@vretixik devi indicarti i T&C della promozione che hai ricevuto, in ogni caso sono cumulabili come qualificanti, mentre i bonus si sommano a parte
-
@Davide Questo è quanto riportato nell'email. Non ci sono link specifici sui T&C.
Inoltre ho questi ticket, ma non so come usarli.
-
-
@Davide Presumo di si, anche se non è specificato nulla su come giocare il bonus!
Leggo di rollover 6x! Ma conviene?
Comunque, posso farla anche se nel frattempo sto facendo la benvenuto?
Nessun rischio di blocco benvenuto?
Grazie.Per il secondo screen, hai consigli?
-
@vretixik non rischi il blocco, come ho detto anche poco fa le qualificanti sono cumulabili, il bonus invece avrà rollover 6x e quota minima di 2.00 come indicato nella discussione che ti ho linkato
-
@Davide Si, per i ticket del secondo screen cosa devo fare? Si possono giocare?
In che modo e dove esattamente? -
@vretixik ignorali e non giocarli durante la benvenuto, non sono sfruttabili ma possono causare problemi agli altri bonus se li giochi
-
@Davide Ok, grazie.
-
@Chomp96 ok grazie, per evitare il più possibile la limitazione cosa mi consigli di fare? Magari una scomessa al giorno e non due lo stesso giorno?
-
Ho un grosso problema.
Ho fatto l'ennesima scommessa da 100 euro di benvenuto.
Quando sono andato a contro puntare, wiliiam hill mi ha dato come limite scommessa di 99,38 euro ed scommesso 95 euro! Mentre dovevo scommettere 140 euro.
Adesso i 45 euro restanti come li scommetto? -
Questo post è eliminato! -
Mi è arrivata una promo in cui devo scommettere 20 euro in multipla e riceverò 10 euro. Posso farla? Nel caso in cui la facessi poi mi basterebbe fare una singola da 80 euro?
-
@Riccard00 in generale consigliamo di scommettere la scommessa successiva solo dopo il termine della prima, in ogni caso non si conoscono le cause della limitazione, per cui è difficile provare ad evitarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet