Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide Presumo di si, anche se non è specificato nulla su come giocare il bonus!
Leggo di rollover 6x! Ma conviene?
Comunque, posso farla anche se nel frattempo sto facendo la benvenuto?
Nessun rischio di blocco benvenuto?
Grazie.Per il secondo screen, hai consigli?
-
@vretixik non rischi il blocco, come ho detto anche poco fa le qualificanti sono cumulabili, il bonus invece avrà rollover 6x e quota minima di 2.00 come indicato nella discussione che ti ho linkato
-
@Davide Si, per i ticket del secondo screen cosa devo fare? Si possono giocare?
In che modo e dove esattamente? -
@vretixik ignorali e non giocarli durante la benvenuto, non sono sfruttabili ma possono causare problemi agli altri bonus se li giochi
-
@Davide Ok, grazie.
-
@Chomp96 ok grazie, per evitare il più possibile la limitazione cosa mi consigli di fare? Magari una scomessa al giorno e non due lo stesso giorno?
-
Ho un grosso problema.
Ho fatto l'ennesima scommessa da 100 euro di benvenuto.
Quando sono andato a contro puntare, wiliiam hill mi ha dato come limite scommessa di 99,38 euro ed scommesso 95 euro! Mentre dovevo scommettere 140 euro.
Adesso i 45 euro restanti come li scommetto? -
Questo post è eliminato! -
Mi è arrivata una promo in cui devo scommettere 20 euro in multipla e riceverò 10 euro. Posso farla? Nel caso in cui la facessi poi mi basterebbe fare una singola da 80 euro?
-
@Riccard00 in generale consigliamo di scommettere la scommessa successiva solo dopo il termine della prima, in ogni caso non si conoscono le cause della limitazione, per cui è difficile provare ad evitarla
-
@vretixik a che quota hai scommesso? ora dovrai fare questo calcolo, 45xquota di william hill e ottieni il valore X, ora trova su un'altro sito l'esito che dovevi puntare su william hill, e fai X/quota trovata su un'altro book, e puntaci sopra il risultato che ti esce
-
@andre3 se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10076/esclusiva-888sport-piazza-una-multipla-e-ricevi-10-di-bonus , puoi farla però ricorda che ogni rollover su 888 va completato a parte, quindi dovrai completare a parte anche il rollover di quei 10€ che hanno rollover 6x, una volta piazzata la multipla da 20 ti basterà una scommessa da 80 per sbloccare il bonus successivo della benvenuto
-
Quindi se faccio la multipla da 20 e ricevo 10, puntando 80 sblocco il rollover x6 di questi 10?
-
@andre3 no, in generale con la multipla di 20€ avrai già iniziato a sbloccare quello da 10 della benvenuto, avendolo scommesso nella giocata da 20, in generale tu dovrai completare il rollover anche di 60€, quindi ad esempio una volta ricevuto il bonus dell'esclusiva, se ancora devi fare la scommessa da 80, invece di farla da 80 falla da 140, in generale dovrai aggiungere un +60 ad una scommessa che farai
-
buon giorno a tutti, volevo iniziare questa offerta, e visto che sono un novellino ovviamente la domanda mi sorge spontanea, cioe se è anche vantaggioso socmmettere con il dutcher, qualora non cambino repentinamente e quote?! tnx
-
@paoetts se trovi buoni rating con il dutcher perchè no?
-
@TheGhostNinja grande ghost, a differenza di un uomo che rollover per completare questa offerta Co viene cercare di vincere sul book e perdere sull'exchange?
-
sono confuso su una cosa ... sapreste spiegarmi quanto saldo reale alla fine dovrò utilizzare? 10x100 ergo 1000?
-
@alk98traz2 di saldo reale tecnicamente 900, in quanto scommetterai ogni volta nelle scommesse da 100 che farai 10€ che saranno bonus
-
vi chiedo una semplice aiuto per chi ha completato e capito questa offerta, sto cercando di capirla e non mi sono chiare alcune cose.
in pratica mettendo il caso che ogni scommessa sul book in rollover venga persa
avendo un profit tracker di -7€
io cm dovrò per forza di cose depositare
100€ iniziali +
90€8 bonus = 720€
avendo un PT a -7€ sara uguale a -7€8 = -56€
Quindi
820€ per sbloccare 8 bonus in rollover
PT -56€
il guadagno non capisco proprio dove sta!
spiegatemi se volete, grazie mille!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet