Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
è necessario depositare subito i 100€ iniziali?
-
@Talpo_Previdente sì, in quanto il bonus è calcolato sul deposito che effettui
-
Ho ricevuto una promozione che prevede un bonus di 10€ a fronte di una scomessa di 20€ live, posso farla anche se sto facendo la benvenuto?
P.s. Non so inserire l'immagine dell'email che ho ricevuto con la promo
Questo è il testo :"C’è un bonus in regalo per te per provare le scommesse dal vivo di 888sport: basta piazzare una scommessa live di almeno 20€ per ricevere 10€ di bonus, a prescindere dall’esito della scommessa.
- Valido solo per scommesse live di importo minimo 20€ e quota minima 1.50 effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email."
-
@Riccard00 se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/442/888-sport-bonus-10-su-live , puoi farla, ma ricorda che poi dovrai completare sia il rollover del bonus esclusivo sia quello della benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, è mai capitato che 888 annullasse i bonus già assegnati e/o le vincite ad esso legate?
-
@zahra-soleimani se non prelevi mentre hai del saldo bonus sul conto non avrai problemi di questo tipo, non è mai successo
-
Espongo brevissimamente il mio caso, anche se forse non è il posto giusto. Appena finito il bonus di benvenuto, mi è arrivata una mail, quella del bonus da 25 euro a fronte di un versamento di 100.
Ieri ho versato 100, mi hanno dato subito il bonus da 25. Ho giocato 125 sul 2 del Lipsia col Benfica a 2,80, sperando di perderlo sul book....Ovviamente, ho vinto, portando così il conto a 350 euro. Qui non ho capito una cosa: 100 risultavano di saldo, 250 di bonus.
Adesso, per soddisfare il rollover, che se non ho capito male è x6, avrei dovuto puntare altri 25 euro. Corretto? Beh, io per non saper nè leggere nè scrivere li ho puntati tutti 350 su un evento a 2.30. Eventualmente dovessi vincere sul book ( 805 euro), immagino diventino tutti prelevabili, me lo confermate?? -
P.S.: ho sprecato quasi tutto il bonus da 25 perché avevo fatto male i calcoli (chissà perché ero talmente convinto di perdere sul book che non mi è venuto neanche in mente il rollover), ma tant'è...
-
@zahra-soleimani si, saranno tutti prelevabili, ma ti sarebbe bastato scommetterne solo altri 25 e il resto sarebbe diventato saldo reale comunque
-
Già, sono semplicemente entrato un po' nel panico...
-
Le prime 10 euro di bonus possono essere utilizzate come qualificante? Perchè io ho fatto così, ma non mi è arrivata la 10 euro successiva di bonus!
-
@1Guercio1 sì, basta che rispetti la quota minima di 2.00 e scommetti 100€ in tutto. Il bonus viene erogato al termine della scommessa
-
@Davide io così ho fatto ma ho ancora le 10 euro del deposito di 100, eppure la scommessa è stata accettata con tanto di codice AAMS
-
@1Guercio1 come ho detto, il bonus viene erogato al termine della scommessa. Quando è terminata la tua giocata?
-
@Davide Avevo letto male per la fretta....stasera gioca, grazie!
-
Amici, ma è normale che dopo aver depositato 100 neuro (con codice ITALIA) questi di 8888888 ti aggiornino il saldo solo dopo 24 ore? Gli altri book ti fanno giocare subito, seppur la convalida del conto sia susseguente
-
1)dopo il primo deposito da 100€ è possibile depositare via pay pal senza invalidare la benvenuto per sbloccare i bonus successivi?
2) si può giocare nella stessa puntata bonus e saldo reale?
grazie -
- si
- si, è così che funziona la guida, ogni scommessa da 100 comprende 90€ reali e 10€ bonus
-
Non so dove chiederlo allora lo chiedo qui
Ho ricevuto questa promo da 888sport , è sfruttabile?"10€ di bonus in regalo se piazzi una multipla"
"C’è un bonus di 10€ in regalo per te se piazzi una scommessa multipla di almeno 3 eventi di importo minimo 20€.
- Valido solo per scommesse multiple di almeno tre selezioni effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email con importo minimo 20€ e quota minima 1.5.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet