Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
P.S.: ho sprecato quasi tutto il bonus da 25 perché avevo fatto male i calcoli (chissà perché ero talmente convinto di perdere sul book che non mi è venuto neanche in mente il rollover), ma tant'è...
-
@zahra-soleimani si, saranno tutti prelevabili, ma ti sarebbe bastato scommetterne solo altri 25 e il resto sarebbe diventato saldo reale comunque
-
Già, sono semplicemente entrato un po' nel panico...
-
Le prime 10 euro di bonus possono essere utilizzate come qualificante? Perchè io ho fatto così, ma non mi è arrivata la 10 euro successiva di bonus!
-
@1Guercio1 sì, basta che rispetti la quota minima di 2.00 e scommetti 100€ in tutto. Il bonus viene erogato al termine della scommessa
-
@Davide io così ho fatto ma ho ancora le 10 euro del deposito di 100, eppure la scommessa è stata accettata con tanto di codice AAMS
-
@1Guercio1 come ho detto, il bonus viene erogato al termine della scommessa. Quando è terminata la tua giocata?
-
@Davide Avevo letto male per la fretta....stasera gioca, grazie!
-
Amici, ma è normale che dopo aver depositato 100 neuro (con codice ITALIA) questi di 8888888 ti aggiornino il saldo solo dopo 24 ore? Gli altri book ti fanno giocare subito, seppur la convalida del conto sia susseguente
-
1)dopo il primo deposito da 100€ è possibile depositare via pay pal senza invalidare la benvenuto per sbloccare i bonus successivi?
2) si può giocare nella stessa puntata bonus e saldo reale?
grazie -
- si
- si, è così che funziona la guida, ogni scommessa da 100 comprende 90€ reali e 10€ bonus
-
Non so dove chiederlo allora lo chiedo qui
Ho ricevuto questa promo da 888sport , è sfruttabile?"10€ di bonus in regalo se piazzi una multipla"
"C’è un bonus di 10€ in regalo per te se piazzi una scommessa multipla di almeno 3 eventi di importo minimo 20€.
- Valido solo per scommesse multiple di almeno tre selezioni effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email con importo minimo 20€ e quota minima 1.5.
-
-
Salve ho ricevuto un'esclusiva ricarica 100€ e mi danno altri 25€. Suppongo abbiano rollover 6x. Siccome sto ancora finendo la benvenuto come devo fare? Posso scommettere i 100€(benvenuto)+125€ (esclusiva) per un totale di 225 in un'unica scommessa per completare entrambi i rollover?
-
@Onepiece88 per completare entrambi i rollover dovrai scommettere 100+150 a quota 2, fallo e li avrai completati
-
ho una domanda... nel caso dovessi prelevare (e quindi interrompere la benvenuto) preleverei tutto ciò che ho sul conto o mi toglierebbero tutti i bonus guadagnati lasciandomi prelevare solo le mie vincite? spero di essermi spiegato bene
-
@Terli0702 ti azzerano il saldo bonus attivo nel conto. Se per esempio hai 200€ prelevabili e 60€ vincolati come bonus, tu puoi prelevare 200 e ti azzerano i 60.
Ovviamente se hai un rollover non completato e prelevi avrai una perdita; se invece prelevi quando nel conto hai solo 10€ bonus vincolati allora non perdi nulla (se non il mancato profitto che avresti sfruttando le successive tranche)
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Ho completato la benvenuto ed ho prelevato i soldi in cassa.
Questo pomeriggio mi è arrivata un'email da parte loro, comunicandomi che sono stato escuso da qualsiasi benvenuto futura!
Perchè mi hanno limitato? E' già successo a qualcuno?
Praticamente non posso più usarlo?I soldi li ho prelevati obbligatoriamente tramite postepay (paypal era esclusa dalla benvenuto), posso stare tranquillo?
Ormai penso non possano più bloccarmeli o si?Non c'è nessuna speranza contattandoli di farmi togliere le restrizioni?
-
Mi confermate che nel caso dovessi vincere su 888sport per avere il successivo bonus da 10€ non è necessario depositare 100€, dato che la regola è quella di scommettere 100€ e non depositarli ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet