Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
1)dopo il primo deposito da 100€ è possibile depositare via pay pal senza invalidare la benvenuto per sbloccare i bonus successivi?
2) si può giocare nella stessa puntata bonus e saldo reale?
grazie -
- si
- si, è così che funziona la guida, ogni scommessa da 100 comprende 90€ reali e 10€ bonus
-
Non so dove chiederlo allora lo chiedo qui
Ho ricevuto questa promo da 888sport , è sfruttabile?"10€ di bonus in regalo se piazzi una multipla"
"C’è un bonus di 10€ in regalo per te se piazzi una scommessa multipla di almeno 3 eventi di importo minimo 20€.
- Valido solo per scommesse multiple di almeno tre selezioni effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email con importo minimo 20€ e quota minima 1.5.
-
-
Salve ho ricevuto un'esclusiva ricarica 100€ e mi danno altri 25€. Suppongo abbiano rollover 6x. Siccome sto ancora finendo la benvenuto come devo fare? Posso scommettere i 100€(benvenuto)+125€ (esclusiva) per un totale di 225 in un'unica scommessa per completare entrambi i rollover?
-
@Onepiece88 per completare entrambi i rollover dovrai scommettere 100+150 a quota 2, fallo e li avrai completati
-
ho una domanda... nel caso dovessi prelevare (e quindi interrompere la benvenuto) preleverei tutto ciò che ho sul conto o mi toglierebbero tutti i bonus guadagnati lasciandomi prelevare solo le mie vincite? spero di essermi spiegato bene
-
@Terli0702 ti azzerano il saldo bonus attivo nel conto. Se per esempio hai 200€ prelevabili e 60€ vincolati come bonus, tu puoi prelevare 200 e ti azzerano i 60.
Ovviamente se hai un rollover non completato e prelevi avrai una perdita; se invece prelevi quando nel conto hai solo 10€ bonus vincolati allora non perdi nulla (se non il mancato profitto che avresti sfruttando le successive tranche)
-
@Anonymous ok grazie mille
-
Ho completato la benvenuto ed ho prelevato i soldi in cassa.
Questo pomeriggio mi è arrivata un'email da parte loro, comunicandomi che sono stato escuso da qualsiasi benvenuto futura!
Perchè mi hanno limitato? E' già successo a qualcuno?
Praticamente non posso più usarlo?I soldi li ho prelevati obbligatoriamente tramite postepay (paypal era esclusa dalla benvenuto), posso stare tranquillo?
Ormai penso non possano più bloccarmeli o si?Non c'è nessuna speranza contattandoli di farmi togliere le restrizioni?
-
Mi confermate che nel caso dovessi vincere su 888sport per avere il successivo bonus da 10€ non è necessario depositare 100€, dato che la regola è quella di scommettere 100€ e non depositarli ?
-
@gabry9595 se hai credito utilizza quello,non c'è scritto da nessuna parte che bisogna depositare ogni volta.
-
@cartineoro Ok grazie mille
-
-
@vretixik hanno la limitazione facile succede spesso
-
@sonoio Non c'è modo di recuperare? Magari contattandoli o nel corso del tempo tolgono le limitazioni alle promoe bonus?
-
Buongiorno raga una bubbio per partecipare alla benvenuto bisogna depositare con carta e ok, ma poi per fare altri depositi posso usare paypal ? e dopo finita la benvenuto con quale metodo posso prelevare ??
-
@Theboss92 si, per i successivi potrai usare paypal, dovrai prelevare almeno 100€, la somma depositata con carta, con quest'ultima, il resto potrai prelevarlo con paypal
-
@Chomp96 ok grazie
-
ragazzi una rapida domada. Ma i 30 giorni di validità dell'offerta di benvenuto partono dal giorno del primo deposito o dal giorno dell'iscrizione?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet