Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
Mi confermate che nel caso dovessi vincere su 888sport per avere il successivo bonus da 10€ non è necessario depositare 100€, dato che la regola è quella di scommettere 100€ e non depositarli ?
-
@gabry9595 se hai credito utilizza quello,non c'è scritto da nessuna parte che bisogna depositare ogni volta.
-
@cartineoro Ok grazie mille
-
-
@vretixik hanno la limitazione facile succede spesso
-
@sonoio Non c'è modo di recuperare? Magari contattandoli o nel corso del tempo tolgono le limitazioni alle promoe bonus?
-
Buongiorno raga una bubbio per partecipare alla benvenuto bisogna depositare con carta e ok, ma poi per fare altri depositi posso usare paypal ? e dopo finita la benvenuto con quale metodo posso prelevare ??
-
@Theboss92 si, per i successivi potrai usare paypal, dovrai prelevare almeno 100€, la somma depositata con carta, con quest'ultima, il resto potrai prelevarlo con paypal
-
@Chomp96 ok grazie
-
ragazzi una rapida domada. Ma i 30 giorni di validità dell'offerta di benvenuto partono dal giorno del primo deposito o dal giorno dell'iscrizione?Grazie
-
@caprob88 dal giorno dell'iscrizione
-
Ciao ragazzi, mi chiedevo se scommesse fatte a quote inferiori di 2 vanno per qualche motivo considerate per la benvenuto
-
@caprob88 mi correggo, partono dal momento del deposito, e contano 30 giorni precisi dall'orario (ore e minuti) del deposito
-
@Harror non contano ai fini del rollover, ma anche se inferiori a quota minima di 2.00 verranno comunque usate con il bonus, e le vincite saranno anch'esse bonus
-
mi potreste copiare il link da cui scaricare l'app di 888 sport?
ho ricevuto una promo da app -
@gippo92 potresti allegare uno screen della promo ricevuta? di solito puoi giocarle da mobile senza app
-
@Anonymous ![alt text]
serve l'app, per android nel mio caso, ma non la trovo da nessuna parte -
@gippo92 dove leggi scritto che è necessaria l'app? dallo screen parlano semplicemente di scommessa mobile o tablet
-
Al completamento del rollover non è possibile prelevare? è necessario aspettare le il termine delle 10 giocate?
-
@dave8585 se prelevi ti azzerano il saldo bonus presente nel conto e non potrai sbloccare le tranche successive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet