Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@rraffaele74 il bonus è nel tuo conto e lo hai già usato per scommettere, Devi completare il rollover, che sembra dalla barra completato al 40-50%
-
@Davide Grazie mille Davide, quindi quanto devo puntare ancora??
-
@rraffaele74 tra i 50 e i 60€ ad occhio
-
CIao, dopo la lunga benvenuto è normale non mi sia mai arrivato alcuna offerta? La feci prima dell'estate o poco dopo l'inizio, boh
-
@AlessandroMI è possibile. Non è detto, purtroppo, che inviino esclusive a tutti e non conosciamo i criteri di assegnazioni di tali offerte
-
@Anonymous scusa se chiedo qua ma vado di fretta. Su gioco digitale risulta una scommessa aperta e il credito è di 0.09(avevo 24.09) e sarebbe giusto ma quando entro in LE MIE SCOMMESSE vedo che il credito è di 24.15 stranamento . IN chat dicono che la scomessa la vedono piazzata ma non capisco perchè entrando nelle scommesse ci sia l'importo come se non avessi scommesso nulla.
-
@AlessandroMI è semplicemente un bug momentaneo. Se tu la scommessa la vedi piazzata correttamente con il relativo codice aams allora è tutto ok
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous vedo qualcosa in fondo:
-
@AlessandroMI la schedina risulta giocata correttamente
-
Dite che ho finito e quindi posso anche ritirare, o no??
-
@rraffaele74 sì, risulta completato e non ci sono altri bonus in attesa di sblocco
-
@Anonymous ma mi spiegato il valore di 69,3???
-
@rraffaele74 non badare a quel valore, purtroppo quella schermata non è mai molto chiara. Basta semplicemente guardare la scritta "Completato" e vedere in basso che non ci siano bonus in attesa di sblocco
-
migliore slot dove giocare i 5e bonus?
-
Se perdo con i 100€ giocati su 888 e ricevo i 10€ bonus, devo poi depositare 90€ e giocare 90 + 10 per poi sbloccare il prossimo?
-
@bura69 mi rispondo da solo, starbust non so come ma +20
-
@ciro_p esattamente
-
Ciao a tutti... Sapevo che 888 aveva il blocco facile, ma non pensavo bloccasse senza alcun motivo! Avevo iniziato la promo di benvenuto il 25 settembre... Ho piazzato fino ad ora 4 scommesse da 100 euro su partite normale non strane... Ho partecipato alle loro offerte piazzando una multipla, una live e una live potenziata. Ho vinto due scommesse x la benvenuto, una l'ho persa e una è stata piazzata ma si gioca domani. La prima live l'ho vinta, mentre la Multipla e la potenziata le ho perse. In questi giorni mi hanno chiesto la carta d'identità e la foto della carta con cui ho pagato e le ho inviate immediatamente. Non contenti, ieri mi hanno chiesto un documento che accertasse che la carta era mia... E ho inviato uno screenshot del conto bancario con numero di carta e il mio nome. Stamattina ricevo mail che mi dice che sono stata esclusa da tutte le promozioni senza motivazione. Adesso dovrei richiedere tramite mail i bonus maturati... Io non ho parole, questi sono scemi!
-
@antocozzi più che scemi io li considero svegli nel caso di specie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet