Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide Quindi faccio questa scommessa live di 20€, ricevo i 10 di bonus e poi continuo a fare la benvenuto come se nulla fosse per poi verificare il saldo alla fine?
-
@ninjawhite sì, anzi, per la benvenuto dopo queste due scommesse ti basterà giocare anche solo 70€ per sbloccare il nuovo bonus. poi procedi sempre di 100 in 100 fino alla fine, ed eventualmente altri 60€ finali
-
@Davide Ah quindi il bonus dei 10€ della live li devo giocare subito?
-
@ninjawhite qualsiasi sia il bonus, verrà preso in automatico sempre per prima su 888sport, quindi sì
-
@Davide Attualmente ho 10€ della scommessa di 100€, quindi alla prossima puntata da 100 saranno 80 reali e 20 bonus?
-
Scusa Davide quante scommesse da 100 (90+10bonus) devo fare in tutto prima di completare la benvenuto?
-
@Davide Scusa Davide quante scommesse da 100 (90+10bonus) devo fare in tutto prima di completare la benvenuto?
-
@nik19 10 scommesse
-
@ninjawhite no. Adesso tu hai un bonus, ma partecipi all'offerta, quindi quel bonus lo usi DENTRO i 20€ che scommetti. il principio è sempre lo stesso su 888sport: se hai dei bonus verranno SEMPRE presi in automatico per prima alla successiva offerta, e sono SEMPRE qualificanti come saldo reale, ma ognuno avrà il suo singolo rollover separato
-
)
Secondo voi questa promozione è sfruttabile durante il bonus benvenuto?
-
@Bluesjoker durante la benvenuto sconsigliamo di sfruttare altre offerte esclusive in quanto andresti a sballare il conteggio dei rollover delle tranche benvenuto e non capiresti più quanto manchi per completare l'offerta
-
@Anonymous ok quindi la considero solo in caso riuscissi a finire la benvenuto entro i 3 giorni
-
@Bluesjoker esatto
-
Buonasera, per il primo deposito userò la mia carta, ma è necessario anche per quelli dopo? O con Paypal interromperei l'erogazione del Bonus?
-
@armeguet Solo il primo deve essere fatto senza usare paypal
-
@Davide Ciao Davide perdonami ma ho ancora bisogno di te. Ho fatto ieri la puntata live di 20€ e l'ho presa vincendo 32.80€, allo stato attuale sulla pagina dei bonus trovo questo che ti allego in foto
-
@ninjawhite
Come procedo? Con scommesse da 100 e poi alla fine vedo la posizione? -
@ninjawhite si, la giocata che hai fatto non conta per il bonus di benvenuto dato che hai usato quote inferiori a 2. Procedi quindi con scommesse da 100€ come al solito
-
@Davide ok perfetto grazie mille
-
@Anonymous ciao! Scusami ma se piazzo l'ultima scommessa per il bonus, posso gia prelevare? E iniziare la scommessa che ti dicevo precedentemente oppure sempre meglio aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet