Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Bluesjoker no, devi aspettare che finisca e quindi avere 0€ di bonus nel conto con tutte le scommesse refertate
-
@Anonymous va benissimo! Grazie
-
Sono stato limitato su 888 sport, incredibile
-
Ma nei 100 euro da scommettere per sbloccare i 10 euro bonus successivi, valgono nel conteggio anche le multiple, basta che sono a quota minima 2?
-
@paolor19 sì
-
Quando inserisco il codice ITALIA mi dice che non posso usarlo. Come mai?
-
Un’ultima cosa, avendo scommesso 20 euro nella multipla, mi basta fare una scommessa da 80 euro per sbloccare i prossimi 10 euro? O devo farne per forza una da 100?
-
@paolor19 se hai già scommesso 20, ti bastano altri 80 euro per sbloccare il bonus successivo
-
@OrmaX stai facendo il tuo primo deposito in assoluto? se eri precedentemente iscritto non potrai sfruttare questa promozione, e il codice comunque basta inserirlo solo nel primo deposito, e non anche nei successivi
-
@Chomp96 anche a me esce lo stesso messaggio, "non puoi utilizzare questo codice", non mi sono mai iscritto prima
-
Ciao, mi esce scritto che non posso utilizzare il codice, non mi sono mai registrato prima…
-
@eddyxsc prova a contattare l'assistenza clienti di 888sport via email e mandagli lo screenshot dell'errore che riscontri quando provi a depositare con il codice
-
Ma il PT come deve essere impostato ?
-
@DrSlump ti basterà giocare in modalità normale, e quando vai a salvare la scommessa metterai 90 in soldi reali e 10 in soldi bonus
-
Non ho ben capito come dovrebbe funzionare questa benvenuto, infatti al punto (3) della guida si parla di puntare 100€ come scommessa qualificante e che dopo di questa viene sbloccato il bonus da 10€; come faccio a portare questo bonus su Betfair?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Hmm... nella guida non trovo questa suddivisione tra i bonus. Sto sbagliando per caso a guardare la guida (cioè ad esempio non si parla della cosa dei 7 giorni..)?
-
@kamlesh-one perdonami, ho risposto pensando di essere in un'altra discussione
-
@kamlesh-one su 888sport ricevi 10€ di bonus subito, il resto dei 100€ spettanti viene erogato al termine di ciascuna scommessa successiva da 100€ a quota minima di 2.00.
Contemporaneamente, ogni bonus ricevuto richiede di scommettere 100€ per poterlo prelevare.
La guida propone quindi di fare scommesse subito da 100€, utilizzando il primo bonus per renderlo prelevabile. Ogni scommessa sarà quindi composta da 10€ bonus e 90€ di saldo reale, e al termine di ciascuna avrai reso prelevabile il bonus utilizzando all'interno della scommessa, e sbloccato il bonus da 10€ successivo -
@Davide Quindi se ho capito bene, il primo bonus da 10€ può essere usato per la seconda scommessa qualificante e così via fino alla decima? Tutte le 10 scommesse sono da 100€ ciascuna?
Grazie ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet