Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Davide quindi devo inviare per email
-
@Theboss92 Sì
-
@Davide niente sebra proprio che non possa riaricare ma nel caso quanto tempo ho per fare il primo deposito senza perdere la promo ?
-
@Theboss92 non indicano termini per il primo deposito, ma ti consiglio di verificare con l'assistenza di 888sport anche questo via email
-
@Davide sono riuscito a depositare mi hanno dato altri 10€ ora li devo scommettere sepre a quota 2 ??
-
@Theboss92 Sì, devi seguire la guida di Ninjabet alla lettera ora, compresa la quota minima di 2.00
-
@Davide ok ma una volta scommessi i 100€ mi danno altri 10€ anche se li ho gia scommesse ma vedo solo i 10€ con il deposito
-
@Theboss92 devi seguire la guida, quindi puntare i 100€ e bancarli. Il successivo bonus ti verrà dato SOLO al termine della suddetta scommessa, non prima. La prima scommessa la farai quindi con i 10€ che ti hanno già dato e altri 90€ del deposito.
-
@Davide la prima scommessa che ho fatto lo fatta con i 100€ come diceva la guida ora mi son rimastoi solo i 10€ che ho ricevuto depositando non dovrei ricevere altri 10€ con la scommessa da 100€ ??
-
Una domanda se si è già iscritti a unibet si può fare questa benvenuto con lo stesso indirizzo ip ? Visto che sono due siti gemelli è possibile che incrocino i dati ?
-
@Theboss92 ti ho appena detto che i prossimi 10€ di bonus ti verranno dati SOLO al termine della scommessa, che cosa non ti è chiaro di questo?
-
@jackp69 Si tratta di due siti totalmente diversi, non importa se sei già iscritto ad unibet.
-
@Davide a ok scusa nn avevo capito quindi mi verrano dati solo quando la scommessa da 100€ si sara refrettata
-
@Davide ok grazie
-
Ho appena depositato 100 ma ho gia' i 10 di bnus. la prima scommessa la faccio da 100 o da 110?
-
@gcl77 Devi seguire la guida alla lettera, quindi la prima scommessa dovrà essere da 100€ e non da 110€.
-
raga ho appena vinto la scommessa bonus da 10€ sul book ora che sono entrato il rollover posso scommettere tuttie 30€ oppure sempre 10€ alla volta ?
-
@Theboss92 se parliamo del bonus di benvenuto, dovevi giocare 100€ e non 10€. Il rollover si completa facendo la successiva giocata da 100€.
-
@Davide a ok quindi e inutile che scommetta l'importo vinto con il bonus tanto vale la pena aspettare che si chiuda la scommessa da 100€ e poi in base se ho vinto ho perso il rollover lo posso concludere con la succesiva scommessa qualificante da 100€, ora pero mettiamo il caso che perda la puntata da 100€ devo ricaricare altri 70€ per scommeste altri 100€ posso anche ricaricare con paypal se si poi in futuro posso prelevare con essi oppure devo prelevare con carta ?
-
@Theboss92 si, potrai ora caricare con paypal, e in generale ti basterà piazzare sempre scommesse da 100 una volta che quella in corso sarà conclusa, e non avrai mai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet