Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@jeremyvale tutto corretto, potrai usare paypal dal secondo deposito in poi
-
@Davide un ultima cosa, posso prima verificare il conto e poi effettuare il deposito? tanto mi pare non ci siano limiti di tempo
-
@jeremyvale sì certo, puoi farlo
-
salve ho appena ricevuto il primo bonus di 10 euro sul deposito,ma ho scommesso 100,la prossima volta scommetto 80 e 20 di bonus?
-
@vitto709 no, hai già scommesso il bonus, viene preso in automatico per prima. La prossima scommessa che farai userà 10€ di bonus (che ricevi al termine della tua giocata iniziale) e 10€ di saldo residuo, più altri 80€ di saldo reale o deposito
-
@Davide ok!grazie!
-
Buona sera, vorrei sapere se per sbloccare i 10 euro di bonus ogni 100 scommessi, si può fare una scommessa da 200 euro e sbloccarne 20 o se invece bisogna farle tutte da 100. Grazie
-
@Nicola8 per ottimizzare al meglio i guadagni è consigliato giocare solo 100€ alla volta, attendere l'esito della scommessa, così da ricevere i 10€ bonus successivi da usare poi nella scommessa da 100 successiva e così via, volendo puoi anche scommettere 200€, ma non ottimizzeresti i guadagni
-
@Claudio-NinjaBet scusami ma quindi se accumulo su 888 300/400 euro li posso giocare anche tutti per sbloccare piu' velocemente i bonus 30/40??..o rischio sospensione dell' account?
-
@martina89 teoricamente potresti farlo, ma in termini di guadagni non ti conviene, il metodo per ottimizzare al meglio i guadagni è piazzare una scommessa da 100 alla volta, attendere il suo esito, ricevere i 10€ bonus, piazzare la successiva giocata da 100 usando all'interno i 10€ bonus, e così via
-
quindi indipendentemente dal saldo il sito mi punta 90 miei e 10 del bonus?
-
@martina89 esattamente, il saldo bonus verrà sempre preso per primo quando scommetterai
-
@Chomp96 ottimi grazie mille
-
e in una giornata se trovo le competizione con termine, ne posso fare anche piu' di una?
-
@martina89 se in generale piazzi una scommessa, che poi si conclude lo stesso giorno, dopo potrai piazzarne subito un'altra senza problemi
-
RAGAZZI SCUSATEMI MA APPENA HO DEPOSITATO 100 EURO 888 MI HA DATO SUBITO I 10 DI BONUS..SENZA CHE ABBIA FATTO ALCUNA SCOMMESSA..PROCEDO SEMPRE CON LA SCOMMESSA DA 100 EURO??
-
@martina89 Si procedi , scrivi minuscolo la prossima volta , il maiuscolo è come urlare in un forum
-
Scusami non posso scommettere direttamente 110??..p.s...mo scuso per il maiuscolo
-
@martina89 Ti basta scommettere 100 di cui (90saldo tuo e 10 saldo bonus ) a quota minima di 2 per qualificarti alla successiva 10 euro di bonus
-
Buonasera, sto per cominciare questa offerta benvenuto, teoricamente:
scommetto 100€ a quota 2 e banco su betfair.
Vinco sul bookmaker e mi accreditano i 10€ bonus. Quando farò la seconda scommessa da 100€ in automatico si prendono 10€ bonus e 90€ reali?
e se invece vinco su betfair, come mi devo muovere?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet