Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@Anonymous ultimissima cosa
ho appena effettuato la 2° scommessa, la partita gioca il 26; se in questi giorni, prima del 26, esce qualche altra partita a rating alto e quindi molto conveniente, la posso fare? o mi consigliate di aspettare prima l'esito della partita gia scommessa? -
@Scarface devi ora attendere il termine della scommessa del 26 e poi piazzare altre scommesse, in questo modo utilizzerai sempre 90€ tuoi e 10€ bonus e di fatto massimizzi il guadagno
-
salve a tutti, ho un dubbio riguardo questa benvenuto. Sono obbligato ad attendere la conclusione di ogni partita su cui ho scommesso i 100€ per sbloccare il bonus e procedere con la scommessa successiva o posso subito fare contemporaneamente più scommesse da 100€ l'una a quota minima 2 e sbloccare i relativi bonus una volta concluse le varie partite ?
Grazie -
@Saccagnat in termini di ottimizzazione dei guadagni ti conviene scommettere 100€, attendere l'esito della scommessa, e dopo scommettere altri 100€ e così via
-
@Chomp96 ok grazie, purtroppo essendomi trovato alla fine della prima settimana con una sola scommessa effettuata, ho voluto scommettere contemporaneamente su 3 partite. Ora, avendo quindi erroneamente già scommesso su 3 partite contemporaneamente, di cui una si è già conclusa e per la quale mi è stato accreditato il bonus di 10€, mentre le altre due si concluderanno in settimana, per massimizzare i guadagni come mi conviene procedere ?
-
@Saccagnat scommetti ora 100€ e attendi l'esito della scommessa prima di piazzare la successiva
-
Buonasera..dopo la prima scommessa qualificante 888sport mi ha bloccato l'account temporaneamente, mi hanno chiesto copia bolletta recente,o estratto conto che evidenzi il nome e indirizzo, solo che io non ho utenze a me intestate, e nell'estratto conto non esce l'indirizzo..a qualcuno è capitato? grazie
-
@martina89 purtroppo possono capitare potenzialmente su ogni bookmaker dei controlli di questo tipo. Se non disponi di estratti conto intestati o collette intestate, l'unica soluzione è di recarti all'ufficio anagrafe del tuo comune e richiedere un certificato di residenza (con marca da bollo costa circa 16€)
-
Non mi torna il saldo del mio conto:
- Ho depositato 100 euro e ricevuti 10 bonus
- Scommessi 100
Finita la scommessa (persa sul book), mi ritrovo saldo 20 + 10 euro non prelevabili. Non dovrebbero essere 10+10?
Nella pagina delle missioni mi da completata la missione bonus di benvenuto 122 euro ed in sospeso le altre ( quelle per il rollover).Che abbia ricevuto 10 euro in più?
-
@MoradinGE potrebbe essersi attivata un'altra offerta. Potresti allegare uno screen di ciò che visualizzi nella sezione bonus con le missioni?
-
@MoradinGE ha detto in Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€:
Non mi torna il saldo del mio conto:
- Ho depositato 100 euro e ricevuti 10 bonus
- Scommessi 100
Finita la scommessa (persa sul book), mi ritrovo saldo 20 + 10 euro non prelevabili. Non dovrebbero essere 10+10?
Nella pagina delle missioni mi da completata la missione bonus di benvenuto 122 euro ed in sospeso le altre ( quelle per il rollover).Che abbia ricevuto 10 euro in più?
è strano, depositando 100€ ricevi subito il primo bonus di 10€, che viene immediatamente utilizzato nella prima scommessa. A quel punto avresti nel conto solo 10€ di deposito non utilizzato. Al termine della scommessa ti verranno dati ulteriori 10€ di bonus, quindi in totale dovresti avere solo 20€ nel conto e non 30. Verifica nella pagina dei bonus a quanti bonus hai nel saldo
-
https://ibb.co/wyYdkHm ( non mi genera l'immagine sul post ...)
-
@MoradinGE puoi dirci che scommesse hai effettuato su 888sport dall'inizio? Hai sempre rispettato la quota minima di 2.00? Non torna che hai 7 bonus in sospeso, dovrebbero essere 8 avendo ricevuto il primo bonus al deposito e il secondo al termine della scommessa
-
@MoradinGE dallo screen risulta che tu abbia solo 10€ bonus nel conto (cioè la tranche accreditata).
Potresti indicarci dove visualizzi il fatto di avere 20€ bonus?
-
https://ibb.co/B2Bv3nS ( mi da 10 euro bonus, ma quello mi torna, sono i 120 euro di saldo che, secondo me, devono essere 110: 100 euro ricaricati stamani + 10 rimanesti dal primo deposito al netto della scommessa persa)
La prima e unica scommessa è stata under 2,5 Middlesbourgh - Biringham di ieri, quota 2.12
-
@MoradinGE è come se nella prima scommessa tu abbia utilizzato 20€ di bonus e non 10€, lasciando quindi nel conto 20€ di saldo reale. Ciò non è normale, ma trova riscontro nel fatto che a conti fatti ti manca un bonus (1 usato, 1 ricevuto nel saldo e 7 da ricevere)
-
@MoradinGE prova a cliccare su Ordina per e "includi bonus non attivi"
-
Questo post è eliminato! -
-
@MoradinGE è come pensavo, per qualche motivo ti hanno assegnato due bonus, il primo è quello incluso nei 122€ e il secondo è quello usato e perso ieri. Il ciò è strano se come dici hai effettuato una sola scommessa dall'apertura del conto ad oggi.
In ogni caso, ne prendiamo atto semplicemente, non ci dovrebbero essere problemi, puoi impostare la prima scommessa con 20€ bonus e 80 di saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet