Benvenuto 888Sport • scommetti 10x100€ ricevi 10x10€
-
@franconiniga ma i rstanti 90 euro li hai avuti?
-
@franconiniga
limitato 2 giorni dopo
Che cani
-
@pablo-75 no, mi avevano accreditato solamente 10 euro di bonus manualmente, ma tu prova ugualmente magari trovi un operatore più bravo
-
@kino guarda lascia stare ahah ma comunque leggevo che in molti sono stati limitati su 888
-
Esperienza personale: mi è capitata la stessa cosa @pablo-75 , mi hanno attivato la promozione (dimenticandosi dei 10€ iniziali) dopo che ho ricontattato la chat mi hanno accreditato anche quelli. Ho scommesso in fretta e furia tutti e 1000€, non in una botta unica, ma comunque riscommettendo subito appena vincevo.
Morale della favola: mi hanno limitato durante l'ultima scommessa, ho comunque ricevuto tutto il bonus, ma ora il conto è praticamente inutilizzabile, ho il limite a 2€ a puntata e niente più promozioni. -
Questo post è eliminato! -
i 5€ di bonus casinò sono sfruttabili?
-
@Blackrock no, non lo sono, e ti consigliamo di non giocarli finchè stai sfruttando i bonus sport, in quanto potrebbero dare dei problemi per i rollover, quindi usali solo a fine promozione dopo aver prelevato il saldo reale
-
Buongiorno vorrei iniziare questa promo.
Sono pronto a scommettere I primi 100€ a quota 2.
Non ho però capito nella guida il tema del rating e del guadagno finale.
Esempio: Rating 91% -> Si realizzerà un guadagno di 1€ x 10
Vuol dire che se scelgo 10 scommesse con rating a 91% alla fine della storia ho scommesso 1000€ + relative Bancate per guadagnare solo 10€? -
@cripaga sì, è così
Per questo suggeriamo di scommettere a rating almeno del 93%, in modo da avere comunque un discreto profitto
-
@Anonymous il discreto profitto sarebbero 30€ giusto?
-
@Anonymous Immagino non sia il periodo migliore per fare questa promo giusto? Poche partite e minor possibilità di trovare rating alti e liquidi....
-
@cripaga sì, diciamo che dovresti puntare ad un profitto totale minimo di 30€
Se non sei ancora registrato ti suggerisco intanto di fare altre benvenuto dato che in questa i rating alti a quota minima di 2.00 si trovano di solito nei campionati maggiori (che purtroppo ora sono tutti sospesi)
-
@Anonymous Purtroppo mi sono registrato ieri
Ho tempo 30 gg giusto per piazzare le 10 giocate giusto? Il bonus da 10€ viene accreditato immediatamente al termine delle scommesse qualificanti o ci vuole qualche giorno? Grazie -
@cripaga fortunatamente si hanno 30 giorni di tempo dall'assegnazione del primo bonus. Se quindi non hai ancora depositato puoi attendere. Non ci sono tempistiche per il primo deposito
-
@Anonymous già depositato
-
@cripaga allora purtroppo sei costretto a procedere per non perdere il diritto alle 10 tranche
-
Avendo effettuato la registrazione + deposito, ad inizio mese (quando ancora, non si poteva immaginare questa situazione).
Dovrei terminare il rollover entro fine mese, e mi mancano 4 scommesse!
Visto la grande difficoltà a trovare rating decenti. E quando si trovano, solo su campionati improbabili.
Cosa mi consigliate di fare?
Non termino la benvenuto, con circa 20-30 euro di mancati guadagni.
Oppure, la termino. Con il rischio di blocchi futuri su 888 sport e/o su altri book? -
@overthetop se trovi quote decenti su betfair non farti problemi tranto 888 ti limiterebbe cmq...
-
@Iranon Si trovano rating decenti solo contro puntando. Ecco perchè chiedevo.
Su betfair (bancando), i rating non genererebbero profitto (rating massimo al 90-91%) e non conviene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet